fine del 2011. - Inizio della seconda ondata della crisi - pagina 49

 
Sweet:
Come sei fruttuoso...)))) E la previsione USDCHF, per le prossime due settimane, se puoi.

Secondo i miei calcoli di b.p. USD/ChF è su un'inversione globale, il potenziale di caduta del franco contro il quid è di circa 30.000 pip, quindi è molto rischioso prendere posizioni short su USD/ChF, meglio comprare sui pullback.

Nel medio termine mi aspetto un movimento al rialzo verso la parità 1:1, questa zona è evidenziata dal riempimento del pomodoro. Ma nelle prossime due settimane, penso che il prezzo correggerà il 61,8% dell'onda precedente dal timeframe giornaliero alla gamma di prezzi di 0,7850-0,80, questa zona evidenziata dal cast verde brillante, questi sono livelli favorevoli per l'acquisto del dollaro vs.

 

Niroba smetti di spammare.

 
sergeev:


Niroba smetti di spammare.


Non è spamming, è niroba...
 
forte928:
Non è spam, è nirobki...
Non lo capite?
 
Sweet:
Come sei prolifico...)))) E la previsione USDCHF, per le prossime due settimane, se posso.

Beh, sì.

Ha una mano... e l'altra mano disegna previsioni.

Shaitan, però!

 

In termini di movimento di questo strumento sono d'accordo con il compagno - la coppia ha un movimento verso nord, con pullback "non significativi"...

Informazioni sui fondamenti.

 
Roman.:

In termini di movimento di questo strumento sono d'accordo con il compagno - la coppia ha un movimento verso nord, con pullback "non significativi"...

Informazioni sui fondamenti.

State confrontando quali fondazioni?

Davvero cico.

Perché è il contrario (come lo era prima).

E sarà...

;)

 

Oltre a TA e FA, c'è anche JA... ;)

Analisi della vita.

Quindi dice che non c'è alternativa alla fuga dal dollaro, soprattutto dalla sterlina e in parte dall'euro al franco.

;)

E nirobovshchina genera "netrebki" - immagini e previsioni dal ballpark.

 
avatara:

E nirobovshchina genera "netrebki" - immagini e previsioni da hokum.

Buon titolo dell'argomento! Suggerisco di rinominare l'argomento come si chiamava prima:

Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA di Balda)

 
In nessun modo, non c'era il trading online, né c'era l'analisi delle onde, quindi tutto ciò che rimane è "da gibberish" - screenshots da gibberish (in tutti i sensi): "screenshots mechu - to fuck everyone hachu!" o "egsgibitsionizm po nirobovski" o "fare screenshots da grafici in MT4. costoso".
Motivazione: