[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 64

 

Sì, sta per colpire .... ma se lo fa, andrà giù bene e far))))

e non ho dubbi che andrà oltre, il percorso è chiaro verso il basso...

.....

wow, sta disegnando così bene)))

 
EURUSD vendere 20
 
ancora venduto fino a 1,41
 
rigc:

Sì, sta per colpire .... ma se lo fa, andrà giù bene e far))))

e non ho dubbi che andrà oltre, il percorso è chiaro verso il basso...

.....

wow, sta disegnando così bene)))

Sono d'accordo, ma siamo già oggi sul recinto, contando i profitti rimanenti e rivedendo i piani
 
rigc:
ancora venduto fino a 1,41
 
"Lacrisi non ha lasciato indenni le grandi economie di Italia e Spagna, seguendo le economie periferiche della zona euro che sono in difficoltà economica. Gli esperti sono confusi dal forte aumento dei rendimenti dei titoli di stato in questi paesi, indicando l'apprensione degli investitori così come i rischi elevati in questi paesi".
 
rigc:
"Lacrisi non ha lasciato indenni le grandi economie di Italia e Spagna, seguendo le economie periferiche della zona euro che sono in difficoltà economica. Gliesperti sono confusi dal forte aumento dei rendimenti dei titoli di stato in questi paesi, indicando l'apprensione degli investitori così come i rischi elevati in questi paesi".
Questo era ieri, oggi si sono ristretti
 
rigc:
"Lacrisi non ha lasciato indenni le grandi economie di Italia e Spagna, seguendo le economie periferiche della zona euro che sono in difficoltà economica. Gliesperti sono confusi dal forte aumento dei rendimenti dei titoli di stato in questi paesi, indicando l'apprensione degli investitori così come i rischi elevati in questi paesi".


E ho un altro lupo)))

 
strangerr:


E ho un altro lupo)))

bisogno di andarci e leggere su wulfs..... cosa mi consigliate?
 

Buon corridoio... Aspettando di vedere dove va ora... se giù, allora la stessa distanza.


Motivazione: