fine del 2011. - Inizio della seconda ondata della crisi - pagina 18

 
ZetM:


Se ti consideri un analista di onde e fai previsioni così deprimenti, dovresti sapere che hai un avversario serio, che era impegnato nell'analisi delle onde, e si è fatto un nome su di essa, mentre tu eri sdraiato in una culla, cosparso di talco. L'indirizzo del vostro avversario è mostrato sul grafico, (quindi non dovete preoccuparvi, è un grafico con markup di Prechter e Co").


In realtà non è Prechter come lo hai chiamato tu, il suo cognome è Prechter.

Ci sono tre libri che vale la pena leggere, il che significa che chiunque voglia padroneggiare la teoria delle onde

dovrebbe studiarli in questo ordine, dal semplice al complesso.

1) R. Prekter, A. J. Frost "Elliott Wave Principle".

2) Robert Fisher "Nuovi metodi di trading di Fibonacci".

3) Glen Neely "Mastering Elliott Wave Analysis"

Non è stato possibile vedere gli obiettivi futuri sul grafico. Marcare un grafico storico dopo il fatto è ovviamente fantastico!

Ma, purtroppo, è impossibile fare trading sulla storia. Se non è troppo difficile, può dirmi gli obiettivi, dove si aspetta che vada l'euro o dove si aspetta che vada Prekter? :о)

 
goldtrader:

Cosa c'entrano i tassi d'inflazione ufficiali e non ufficiali?


All'inizio del 2011 il grano saraceno costava 12-15 rubli per 1 kg. Ora nei negozi delle catene di alimentari il grano saraceno costa 75-85 rubli al kg.

Il tasso di inflazione ufficiale in Russia.

 
NYROBA:


All'inizio del 2011 il grano saraceno costava 12-15 rubli per 1 kg. Ora nei negozi delle catene di alimentari il grano saraceno costa 75-85 rubli al kg.

Il tasso di inflazione ufficiale in Russia.

Mangiate il grano saraceno?

 
ZetM:

Se lei trova l'opinione di Prechter, il METR dell'Analisi dell'Onda, non degna di attenzione, allora, ecco l'opinione di un altro METR dell'Analisi dell'Onda, Glenn Neely, il cui sistema lei ha semplificato così spietatamente (non considero le ragioni di questa barbarie). Il METR, presuppone che con il 22.02.2011. sulmercato azionario americano è venuto 1 - 2 anni tendenza a cadere, che porterà a POSSIBILE, aumento significativo dei costi energetici , con tutte le conseguenze che ne derivano, cioè presuppone che la deflazione sta arrivando. Sì, il PPI (Producer Price Index) cambierà drasticamente, molti beni e servizi diventeranno più economici, ma, non sapete la cosa principale, che il PPI non copre il prezzo dei beni importati, e il petrolio per gli Stati Uniti è uno, quindi, da ignoranza, avete un giudizio sbagliato, come il petrolio10 dollari. Questa è una sciocchezza. Per una comprensione più dettagliata dell'opinione di Glenn Neely, ecco l'articolo originale. Non credo che tu abbia problemi con una lingua straniera, puoi capirlo da solo e smetti di divagare.

Penso che sarete d'accordo che non è solo il prezzo a giocare un ruolo in ogni previsione, ma anche il fattore tempo. Mi aspetto un forte calo dei prezzi del petrolio fino al livello di 12-15 dollari al barile alla fine della seconda ondata della crisi, quando tutti gli indici azionari crolleranno e la domanda di petrolio calerà di ordini di grandezza. Secondo i miei calcoli, l'inizio della seconda ondata della crisi inizierà alla fine del 2011. Il fondo, secondo me, sarà raggiunto all'inizio del 2013. Il dollaro americano sarà al suo massimo, e tutto il resto, incluso il petrolio, sarà al suo minimo.

Se guardiamo la situazione attuale, in termini di bp. L'EUR/USD non ha completato il ciclo globale, la sua fine, secondo i miei calcoli, dovrebbe avvenire al livello di resistenza di 1,72 - circa nell'autunno del 2011.

Se l'euro continua a salire fino all'autunno del 2011, allora anche il petrolio e i mercati azionari saliranno leggermente.

 
paukas:

Mangiate il grano saraceno?


Sì, compreso il grano saraceno ))
 
NYROBA:

Compreso il grano saraceno ))

Ma il prezzo del mio cellulare è sceso significativamente nel corso dell'anno.

Quindi sta dicendo che c'è deflazione nel paese.

 
Avals:

Da qualsiasi inflazione, quelli che perdono sono nel cache, o hanno un reddito fisso in quella valuta. E per la Fed il denaro costa il prezzo della loro produzione, e dato che il grosso del digitale, quindi a buon mercato). Quindi, di fatto, sono i comuni cittadini del paese e coloro che detengono la grana in quella moneta che pagano tutto il banchetto, e tutti gli altri non si fanno male. Ecco perché, per esempio, la politica di Kudrin di accumulare enormi riserve in varie valute è molto dubbia. La crescita delle riserve d'oro è compensata dal loro deprezzamento. Materie prime per il vento)))) E come possono tutti i beni d'investimento non diventare più cari in queste condizioni?


Difenderò ancora Kudran, anche se non sono il suo ardente sostenitore. Una cosa in cui è bravo è che mette tutto nel mucchio, anche se molti insistono a mangiare tutto via.

Kubushka ha contribuito ad attutire l'atterraggio duro dopo la prima ondata della crisi, spero vivamente che le riserve saranno sufficienti al paese per sopravvivere al secondo, più globale tsunami con perdite minime.

Se non c'è un margine di sicurezza, il paese dovrà andare al FMI come nel 1998 e prendere le condizioni umilianti con tutte le conseguenze che ne derivano (ricordo subito la privatizzazione del 1998-1999).

 
NYROBA:


All'inizio del 2011 il grano saraceno costava 12-15 rubli per 1 kg. Ora nei negozi delle catene di alimentari il grano saraceno costa 75-85 rubli al kg.

Il tasso di inflazione ufficiale in Russia.

Cioè, la banca commerciale americana subisce una perdita nell'esempio qui sotto a causa dei prezzi più alti del grano saraceno in Russia?

NYROBA:


Ok, un altro esempio:

Tasso d'interesse attuale negli Stati Uniti = 0,25%. Inflazione ufficiale negli USA = 1%.

Tuttavia, le banche in Europa e negli Stati Uniti stanno prestando. Quindi è in perdita?

Supponiamo che una banca commerciale statunitense abbia preso un prestito dalla Banca Centrale allo 0,25% annuo. Dà un prestito a una persona fisica o giuridica allo 0,3% annuo. Dove ha una perdita qui? Come influisce il tasso di inflazione non ufficiale sulla redditività/perdita dell'operazione di questa banca commerciale?
 
ZetM:

l'opinione di un altro MATERIALISTA dell'Analisi dell'Onda, Glenn Neely, il cui sistema hai semplificato così spietatamente (non considero le ragioni di questa barbarie).


Non capisco perché sia stato necessario complicare tutto e allungare il mio sistema a 450 pagine.

L'essenza del metodo del mio stimato Glenn Neely sta in 1 sola pagina.

p.s. Non c'è niente di complicato nell'approccio di Glenn Neely, è semplice come l'inferno, ma lui è un maestro nel confondere le acque! :))))

Chi ha letto il suo libro, saprà cosa intendo

 
paukas:

Ma il prezzo del mio cellulare è sceso significativamente nel corso dell'anno.
Questo è ciò che si chiama deflazione nel paese.


Penso che dovresti semplicemente cambiare il tuo cellulare ;)
Motivazione: