Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 136

 
Maxim Kuznetsov:


ma purtroppo non è automatizzato :-)

Guardate gli articoli di Dmitriy Fedoseyev, c'è un indicatore di divergenza unico

 
Fast235:
Stupidi triangoli, fa paura pensare se funzionasse.

Funziona sempre, è semplice geometria.

 
Bogard_11:

Funziona sempre, è semplice geometria.

Se si guarda da vicino, non diventa ovvio

Che i numeri contino, non ho dubbi.

 
Fast235:

se si guarda da vicino, non diventa ovvio

Che i numeri contino, non ne dubito.

Si vedono solo molti angoli e triangoli. Bisogna comunque sapere come lavorare la scatola. Non ho visto il manuale su internet.
Ma è un calcolatore universale di prezzi e tempi.

E queste non sono tutte le caratteristiche della scatola.

 
Bogard_11:

Si vedono solo molti angoli e triangoli. Bisogna comunque sapere come lavorare la scatola. Non ho visto un manuale di istruzioni su internet.
Altrimenti è una calcolatrice universale di prezzi e tempi.

E queste non sono tutte le caratteristiche della scatola.

È una pacchia, ad essere onesti. Proprio come lanciare un mucchio di angoli e catturarci dei pesci... Non trasmette alcuna struttura al movimento dei prezzi...
 
Yevhenii Levchenko:
È una pacchia, ad essere onesti. Proprio come lanciare un sacco di angoli e prenderci i pesci... Non trasmette alcuna struttura al movimento dei prezzi...

Uh-huh... Non lo fa, a meno che tu non capisca il principio generale di come il prezzo e il tempo sono correlati geometricamente su un semplice grafico con due coordinate X e Y. Come scritto sopra, la scatola è i tre quadrati di Gunn, 54, 90 e 144. Ma aveva modelli statici, in quest'epoca si può usare un modello dinamico. Solo che devi ricostruire passo per passo i pip e le barre.
E di nuovo, come già scritto sopra, non troverete da nessuna parte una guida su come usare questa scatola, per catturare la fine di una mossa, o per catturare la fine di una correzione.

Si vede solo un'accozzaglia di linee (angoli) e bisogna solo guardare certi angoli in certi momenti, tutto qui.

 
Yevhenii Levchenko:
È una pacchia, ad essere onesti. Proprio come lanciare un mucchio di angoli e prenderci dei pesci... Non trasmette alcuna struttura al movimento dei prezzi...

Continuiamo l'esperimento... Solo dagli angoli, non è logicamente chiaro da quale angolo si è mosso il rimbalzo, da quale angolo si è mosso il trend? Le cifre del box sono ovviamente nascoste, ma anche lì c'è una chiara logica matematica. Niente è solo un espediente.
P.S. - Non ho mai visto nessuno che potesse usare questo strumento anche per spiegare le proporzioni del prezzo e il tempo di inversione o di tendenza... Beh, so chi può, e più figo di me, ma non sto parlando del Guru dei metodi di Gann.

 
Bogard_11:

Continuiamo l'esperimento... Solo dagli angoli, non è logicamente ovvio da quale angolo si è mosso il rimbalzo, da quale angolo si è mosso il trend? Le cifre del box sono ovviamente nascoste, ma anche lì c'è una chiara logica matematica. Niente è solo un espediente.
P.S. - Non ho mai visto nessuno che potrebbe anche utilizzare questo strumento per spiegare le proporzioni di prezzo e il tempo di inversione o di tendenza ... Beh, io so chi può, e più fresco di me, ma non intendo il guru metodologico Gann.

Quindi cosa fare ora? Comprare o vendere?

 
Evgeny Belyaev:

Quindi cosa facciamo ora? Comprare o vendere?

Come giù. Dobbiamo aspettare la prossima foto).

 
una foto senza garanzie è come un matrimonio senza musica
Motivazione: