Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 134

 
Roman Znamensky:
Il ramo è morto, peccato.
Raccoglietelo.
 
Allora, hai dissotterrato un corpo? Cosa c'è dopo?
 
Salve. Qualcun altro sta toccando Gunn?
 
fox_broker:
Salve. Ditemi, qualcun altro tocca Gunn?

più probabilmente sì che no...
Ieri ho inviato un aggiornamento dell'indicatore, con modifiche da Hong Kong)
 
Ciao a tutti!
Ho un grande desiderio di far rivivere questo thread.
C'è qualche membro qui che è disposto a sostenersi a vicenda e a portare avanti l'argomento?
 
Spartak177:
Ciao a tutti!
Ho un grande desiderio di far rivivere questo thread.
C'è qualche membro qui che è disposto a sostenersi a vicenda e a portare avanti l'argomento?

Scrivi se hai qualcosa da offrire. E poi altri arriveranno se sono interessati.

 
il mercato è casuale...o cercate milioni di parametri e arriverete alla stessa cosa alla fine...naturalmente il mercato non è completamente casuale circa il 7-8% di esso è movimenti non casuali che si trasformano in casuali molto velocemente...
Questa è la verità. Provato su tutte le coppie di tutti i timeframe di mercato fino al giorno.
Puoi crederci o no, ma è l'unico modo per costruire una strategia redditizia usando i sistemi di ordini.
Questo è tutto amore)
 
La casualità è geniale. Perché rivela qualcosa di nuovo a tutti, ed è per questo che c'è tanta quasi-analisi nel forex.
 
Martin Cheguevara:
La casualità è geniale. Perché rivela qualcosa di nuovo a tutti, ed è per questo che c'è tanta quasi-analisi nel forex.

È stato osservato che ci sono gli stessi modelli nelle oscillazioni di Gunn come nelle classiche onde di Elliott.

 

Ragazzi, per favore, scrivete quale strumento Gunn usate al momento?
Lo chiedo per capire quale argomento è di maggior interesse per la maggior parte degli utenti del forum.
Per esempio, al momento sono interessato agli angoli di Gann, ho letto diverse informazioni su questo strumento e uso anche gli angoli di Gann nel mio trading.

Motivazione: