COME COMMERCIARE IN NIENTE?

 

Oggi ho visto una foto sulla spiaggia: due bambine di 5-6 anni che giocavano sulla sabbia. Uno vende torte per monete all'altro. Poi si scambiano di posto. Dopo mezz'ora di commercio, una ragazza non ha più soldi. Questo è ciò che ha spinto a scrivere l'argomento "Come scambiare per niente? Per imparare a commerciare bene qualcosa, come la valuta, devi prima imparare a commerciare il nulla :)
-
Significa che mettiamo tutto fuori dall'equazione, lasciando solo il prezzo, che non vale la pena discutere. Che il prezzo del "niente" sia descritto da una funzione (funzione di Fourier per intenditori :))) ):

-
Close[i]= x1*cos(y1*i) + x2*cos(y2*i) + x3*cos(y3*i) + x4*cos(y4*i);
dove:
i è il numero della barra;
x1, y1, x2, y2, x3, y3, x4, y4 - coefficienti;
-
Il modello è nel file excel allegato. Tutti i coefficienti possono essere cambiati cambiando la forma del grafico: x1, y1, x2, y2, x3, y3, x4, y4;

La domanda sorge spontanea: quali segni possono essere usati per determinare l'entrata e l'uscita da un trade. Come comprare? Come vendere? Quali sono leopinioni dei commercianti? Sarebbe molto bello sostenere le vostre opinioni con formule matematiche per calcolare il profitto, soprattutto perché questa semplice equazione descrive esattamente il comportamento del prezzo sul "nulla". A proposito, conosciamo anche le formule di tutti gli indicatori, possiamo applicarle.

File:
nichto2.rar  16 kb
 

Niente vale niente perché non è liquido.

E la ragazza rimane con un mucchio di kulichi, la loro liquidità determinerà il livello della sua ricchezza in relazione alla ragazza con i soldi

 
Mischek: Nulla vale nulla in quanto non è liquido
Ciò che è liquido è la comprensione e l'esperienza.
 
Richie:
Ciò che è liquido è la comprensione e l'esperienza.


Nel mercato del lavoro, sì, ma dipende dal mercato, in Alaska i cacciatori e i pescatori sono liquidi, ma gli insegnanti di qualche lingua africana no.

E allora?

 
Richie:
Ciò che è liquido è la comprensione e l'esperienza.

Penso che ti stai ponendo un compito impossibile... il comportamento dei prezzi non può essere descritto da nessuna formula matematica...

La probabilità può essere più alta o più bassa, ma sarà sempre una probabilità... è un "mercato" secondario ... alla fine della giornata, le tendenze di prezzo sono sbilanciate dagli affari, che sono in corso in quel momento (cioè la fonte di quotazione), possiamo solo speculare su ulteriori cambiamenti di prezzo.

 
Avendo trovato la soluzione di questo problema, possiamo passare alla soluzione del problema con i pesi di Fourier a piedi (che è il mercato stesso). Buona fortuna a tutti!
 
Richie:

quali segni possono essere usati per identificare l'entrata e l'uscita da un trade. Come comprare? Come vendere? Quali sono leopinioni dei commercianti? Sarebbe molto bello sostenere le vostre opinioni con formule matematiche per calcolare il profitto, soprattutto perché questa semplice equazione descrive precisamente il comportamento del prezzo sul "nulla". A proposito, conosciamo anche le formule di tutti gli indicatori, possiamo applicarle.

Di solito. Come al lavoro - in una buona impresa statale. Questo adattamento per aiutare il trading manuale - effetto psicologico, pip invece di denaro. O la seconda opzione solo TA!
 
È incredibile la regolarità e l'alto livello di matematica con cui si creano thread su questo forum sul nulla.
 
Perché commerciare in niente quando c'è il forex))
 
grell:
Avendo trovato la soluzione di questo problema, possiamo passare alla soluzione del problema con i pesi di Fourier a piedi (che è il mercato stesso). Buona fortuna a tutti!

Posso avere un link a questo problema, il problema descritto in questo thread non è difficile, ho avuto cadetti che lo risolvono nel mio lavoro di laboratorio... Ho anche dato loro delle F se non riuscivano a risolverlo...
 

zfs: Зачем торговать ничем, когда есть форекс))

Per capire come fare trading con profitto su di esso.

sllawa3 : Penso che ti stai ponendo un compito irrealizzabile... il comportamento dei prezzi non può essere descritto da nessuna formula matematica...

Slava, c'è già una formula per il comportamento del prezzo "niente", è già scritto sopra. Se un trader non può fare trading secondo questa formula, allora come può fare trading dove la formula è quasi inesistente. Se complichiamo l'equazione, anche se possiamo farne a meno, possiamo guardare attraverso molti modelli familiari. Da dove vengono? Vale la pena pensarci. Anche su questo grafico si possono vedere due modelli ben noti.

Motivazione: