Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 108

 
Artem , per favore dimmi come calcoli o dove prendi la posizione zodiacale del Sole... la tua idea è interessante... ma non è chiaro dove prendere questo materiale(
 
robi11:
Su qualsiasi ))) Io stesso ho appena iniziato a studiare Gunn, e una delle questioni è quella dell'armonia. Per quanto ho capito, ce ne sono diversi, oltre al numero Phi.
Come sapete, questi numeri si formano sommando gli ultimi due numeri della riga in questione, e la funzione Gamma tiene conto della probabilità di tutti i numeri in detta riga e dovrebbe portare più informazioni utili a causa della generalità della copertura, credo.
 

Ci dovrebbe essere un'inversione oggi o domani. Il 21.10. il modello dovrebbe finire.

Posso offrire il programma di Money Management FXMA+ con un rendimento buono e stabile del 10% al mese o posso raccomandare un trader privato, il rendimento medio mensile è del 15%.

VJRTUOS è possibile che il modello finisca in 6,5 mesi.

Cordiali saluti, Alexander.

 
ArtemHUMMER:
Artem , per favore dimmi come calcoli o dove prendi la posizione zodiacale del Sole... la tua idea è interessante... ma non è chiaro dove prendere questo materiale(
Gunnzilla ha tutte le posizioni.
 

Ho preso un nuovo punto (data) come punto di partenza. Al momento ci sono due date di inversione: il giorno 43 (26.10. +/- 1-2 giorni) e il giorno 53 (09.11. +/- 1-2 giorni). Mi piace di più la data del 09.11, così l'ho segnata sul grafico come data principale. Ma questo non significa che ho rinunciato all'altra data. Poiché i pullback sono molto profondi e forti, ma anche se si adattano , considero anche un triangolo (al modello piatto) come una correzione . Ciò che il mercato "disegna", il tempo lo dirà.

Propongo il programma di gestione FXMA + con buona e stabile redditività da 10% al mese o consiglio un trader privato, il rendimento medio mensile è da 15%.

Sinceramente, Alexander.


 

Ecco qui. Il mercato si è girato come scritto il 26.10. Grazie per questo, ha alimentato e alimentato. Il primo obiettivo 1.3800 è stato raggiunto, ora rimane il secondo obiettivo 1.3660. Sarà accettato?

Saluti, Alexander.

 

Saluti, Alexander.


 

Oggi al giorno 53 (+/- 1-2 giorni) dovrebbe iniziare un'inversione. La conferma di ciò sarà una rottura della scollatura. Primo obiettivo ~ 1.3000, secondo ~ 1.2500 - 1.2450.In termini di tempo questa caduta dovrebbe finire il 27 - 29 dicembre. La cancellazione di questo scenario sarà un aumento sopra 1,3900 e una scadenza del 11.11.2011. Buona fortuna.

Saluti, Alexander.


 

Ho cambiato un po' il layout, ma la sostanza generale rimane la stessa. Mi aspetto un'ulteriore caduta. Massimo pullback al livello di 1.3670 e ulteriore caduta a 1.3360 - 1.3320. La cancellazione di questa previsione sarà l'uscita del prezzo dal canale discendente e sopra il livello di 1,3670.

Saluti, Alexander.


 

Avva, non è giusto...

Perché pubblicare il markup dopo che il grafico ha già disegnato un movimento verso il basso e parzialmente verso l'alto - il prezzo è stato cancellato dal disegno con una gomma? )

Motivazione: