FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 833

 
Mito, forse dovresti fare l'analista! ;)
 
Myth63:

I primi 2 acquisti (molto piccoli) erano strettamente basati sul segnale, ma c'è stata una vendita di panico dopo le parole di Draghi sulla kuya. ho dichiarato il ritorno a 5477.

ho avuto il pendio scivoloso scivoloso scivoloso e sono tornato a 5477. poi ho semplicemente aspettato e ho avuto tre segnali. ho comprato. poi comprato come un orologio, fermato e volato su. allo stesso tempo, quando il pendio scivoloso era fuori dal canale, ho visto un chiaro acquisto.

Ho avuto una buona impressione, avrei comprato e venduto, ma non ho comprato e non ho voluto andare al mercato ).

Non ho fatto nulla se si guarda la sterlina.

e così posso descrivere tutte e 4 le coppie.

come nell'UE... qualcuno sta perdendo soldi in euro... Non sto ancora guardando il resto.

Il resto non guardo ancora))) anche se nell'eurik sembra aver rallentato sia la vendita che l'acquisto

 
Buona sera ... Mi dispiace interferire ... L'obiettivo sterlina per me è 1,5225 ... E anche detto quasi prima della caduta, che la sterlina dovrebbe cambiare la sua inclinazione o sarà appoggiato ...
 
azfaraon:
Buonasera, scusate l'interruzione, il mio obiettivo per la sterlina è 1,5225.
Ho bisogno di sfondare 1,540 e rimanere bloccato a 1,534.
 
chepikds:
Mito, forse dovresti fare l'analista! ;)

Qual è il punto? =) siamo ben nutriti qui =)

Come ho detto più di una volta, il 99,9% delle volte stiamo solo aspettando. Più lavoro extra, più veloce sarà lo scarico.

Lo faccio da un po' di tempo ormai=) e sono fregato sul monitoraggio.

Sono diventato frustrato con il sistema che sto usando sul mio conto principale, ho versato 3 300$ ciascuno (nessun conto in centesimi a quel tempo) prima di capire finalmente cosa ho trovato e come usarlo =)

Ho una motivazione molto forte per utilizzare questo sistema di trading nel mio robot di trading, perché lo conosco meglio di quanto si possa pensare :) ho la sensazione che mi sto liberando di esso).

 
wild_hedgehog:
c'è ancora 1,540 da rompere e poi rimanere bloccati a 1,534
Questo è quello che mi mostra e questo è il mio primo obiettivo per ora, 1.5225.
 

su oanda per la prima volta in un lungo periodo ci sono più compratori che venditori, qualcuno ha provato a fare trading su grafici come questo?

 
wild_hedgehog:
1,540 ha bisogno di essere rotto attraverso lì e bloccato a 1,534
5625 è il primo obiettivo)))
 
azfaraon:
Questo è quello che mi mostra ed è il mio primo obiettivo per ora, 1.5225.
Non sto discutendo, sto solo dicendo che non è una buona idea).
 
Myth63:

Qual è il punto? =) siamo ben nutriti qui =)

Come ho detto più di una volta, il 99,9% delle volte ci limitiamo ad aspettare. Più sforzo in più, più veloce sarà lo scarico.

Ora sono uno slugger=) e sono fregato sul monitoraggio.

Sono diventato frustrato con il sistema che sto usando sul mio conto principale, ho versato 3 300$ ciascuno (nessun conto in centesimi a quel tempo) prima di capire finalmente cosa ho trovato e come usarlo =)

Ho un buon presentimento su questo. ho un buon presentimento sul sistema, ci vuole un anno per metterlo a punto).

qualsiasi sistema può essere messo a punto se rimane sulla strada. sono sicuro che ogni sistema produrrà un profitto, solo uno diverso... mezzo anno non è abbastanza, dici...

le vendite di eurik sono di nuovo in crescita...