Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 64

 

Credo che ognuno capisca questa piazza in modo diverso.

Penso che sia un'idea sensata. Se il prezzo sale, dobbiamo sapere quando finirà il suo movimento, quindi prenderemo l'ultimo minimo sull'H4, per esempio il 16 giugno, a giudicare dai gradi del triangolo, domani probabilmente andrà giù sull'Euro. Oggi andremo piatti (ci dovrebbe essere una certa logica di consolidamento, quindi se andiamo piatti oggi, potremmo cadere domani). Qui :-())))


 
robi11:


Qualcuno che muove il mercato con il passaparola.


È Mihon o cosa?))
 
Martingeil:

In generale, ognuno capisce questa piazza a modo suo, non si vedranno comunque regole chiare qui.

Se il prezzo sale, dobbiamo sapere quando finirà il suo movimento, quindi possiamo prendere l'ultimo minimo su H4. Per esempio, il 16 giugno, a giudicare dai gradi del triangolo, l'euro probabilmente scenderà domani. Oggi andremo piatti (ci dovrebbe essere una certa logica di consolidamento, quindi se andiamo piatti oggi, potremmo cadere domani). Qui :-())))



Ti immagini se il metodo di Gunn fosse diluito con i martini... L'angolo (cambiamento di equilibrio) sarà preciso e accurato a circa 90 gradi... e non importa dove va il prezzo e per quale motivo...

Se potessimo arrivare insieme a un denominatore comune nell'interpretazione dei criteri di trading per il quadrato 9 - non ci sarebbero domande - guarderemmo questo metodo e ci faremmo un martini... :-)))

 
Martingeil:

In generale, ognuno capisce questa piazza a modo suo e non ci sono regole chiare.

Se il prezzo sale, dobbiamo sapere quando finirà il suo movimento, quindi prendiamo l'ultimo minimo sull'H4. Per esempio, il 16 giugno, a giudicare dai gradi del triangolo, la coppia molto probabilmente andrà giù domani. Oggi voleremo (ci dovrebbe essere una certa logica nel consolidamento, quindi se lo facciamo oggi, domani potremmo cadere). Qui :-())))



Vorrei aggiungere, questa settimana - 1.luna nuova 2.primo venerdì di ogni mese - rapporto statistico americano.

Quale coppia hai preso?

 
Roman.:


Puoi immaginare, se diluisci il metodo di Gunn con dei martini... Lì, l'angolo (cambiamento di equilibrio) sarebbe preciso e accurato intorno ai 90 gradi... e non importa dove sia andato il prezzo e per quale motivo...

Se potessimo lavorare insieme per raggiungere un denominatore comune sull'interpretazione dei criteri di trading per piazza 9 - non ci sarebbero dubbi - guarderemmo questo metodo e ci faremmo un martini... :-)))

Sì, e spruzzaci sopra del whisky e sarà una bellezza!
 
Roman.:


Puoi immaginare, se diluisci il metodo di Gunn con dei martini... Lì, l'angolo (cambiamento di equilibrio) sarà specifico e preciso intorno ai 90 gradi... e non importa dove sia andato il prezzo e per quale motivo...

Se potessimo lavorare insieme per raggiungere un denominatore comune sull'interpretazione dei criteri di trading per piazza 9 - non ci sarebbero dubbi - guarderemmo questo metodo e ci faremmo un martini... :-)))


Con cosa si mescolano i martini...?

E qual è l'angolo?

 
ceppqq58:


Con cosa mischiate i vostri martini?

E quale angolazione si ottiene?


Con "classico" - i soliti indici di tendenza.... ADX+MA+Fractal...angolo e tutto il resto - vedi i miei post alla fine di questa pagina del thread Avalanche.
 
robi11:
Sì, e una spruzzata di whisky in cima e sarà una bellezza!

No. Il whisky non è sopra, ma dentro. :-))) Cocktail - puramente dal metodo di Gunn con la gestione delle mani di Martin... Questo è tutto. :-)))
 
Per la quinta volta ho cercato di inviare un messaggio sulle forme e i cicli, ma non è arrivato. Ho provato a mandare un messaggio sulle forme e i cicli per la quinta volta, ma non è arrivato. È un mistero.
 
sidi1:
Per la quinta volta ho cercato di inviare un messaggio sulle forme e i cicli, ma non è arrivato. Ho provato a mandare un messaggio sulle forme e i cicli per la quinta volta, ma non è arrivato. È un mistero.


Probabilmente non è la tua giornata... :-))) Guarda il quadrato - qual è l'angolo lì... Questo è tutto... Non provarci nemmeno... :-))

Motivazione: