Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 34

 

Sono tornato dalla sauna - e ora un paio di nuovi test su date e livelli - se fatto correttamente tutti gli ordini sono redditizi anche con l'hedging

Livelli -



Non volevo crederci ma anche l'oro è coinvolto - come ha detto Gunn la vibrazione funziona su tutte le cose -=

 

Un video corso di formazione sui grandi e potenti metodi di trading di Gunn:

Disco 1-2: http://rutracker.org/forum/viewtopic.php?t=3068087

Disco 3-9: http: //financepro.ru/forex/page/1/

 
Ragazzi, dove posso trovare uno strumento come questo, per favore mandatemelo, Calcolo della fase lunare, è una figata.
 
kaln82:
Ragazzi dove posso trovare uno strumento come questo, per favore caricatelo, Calcolo della fase lunare, roba forte
Credo di averla trovata, fai una previsione sulla sterlina entro venerdì, se non ti dispiace.
File:
moon.zip  7 kb
 
astroindustriali, comprese le fasi lunari, grazie a Stranger
File:
sdfgwgfd.zip  696 kb
 

Oggi 22.06. Fino al 22.06. Il prezzo non ha raggiunto il primo obiettivo di 1,4470 abbastanza, ma questo non mi sorprende. Quello che mi sorprende è il modo in cui il prezzo va intorno alla piazza di Gunn. Ogni rialzo termina con una croce cardinale e diagonale (verde). Ora dobbiamo raccogliere il coraggio di andare allo scoperto e tenere fino a 02.07. Questo è il primo obiettivo temporaneo. Il primo obiettivo di prezzo è 1,4120 e fino a 1,3350 è il massimo a cui dovrebbe scendere entro il 12-13.07. Mixon777 qual è la tua opinione sulle date?

Saluti, Alexander.

 
Avva:

Oggi 22.06. Fino al 22.06. Il prezzo non ha raggiunto il primo obiettivo di 1,4470 abbastanza, ma questo non mi sorprende. Quello che mi sorprende è il modo in cui il prezzo va intorno alla piazza di Gunn. Ogni rialzo termina con una croce cardinale e diagonale (verde). Ora dobbiamo raccogliere il coraggio di andare allo scoperto e tenere fino a 02.07. Questo è il primo obiettivo temporaneo. Il primo obiettivo di prezzo è 1,4120 e fino a 1,3350 è il massimo a cui dovrebbe scendere entro il 12-13.07. Mixon777 qual è la tua opinione sulle date?

Saluti, Alexander.

Non ho deciso quando aspettare il cambio di tendenza ogni 2 giorni o un giro completo del quadrato.

Ecco un esempio di un'oscillazione di prezzo sul quadrato di GBPUSD - anche Hannah aveva una tecnica sugli angoli che stava aspettando un'inversione di tendenza intorno ai 180 gradi e 90 ora vi darò un esempio con EUR GBP

E così l'inizio - livello 0 gradi 874 - e livello 180 gradi 896

Ho rimosso i grandi numeri e lasciato 870 e 960 - bene, il risultato - o un pullback di 100 pips o un cambio di tendenza

Mixon777 qual è la tua opinione sulle date?

>>>> qual è il tuo ciclo, 2 - 4 o 6 giorni alti e bassi? - Sono solo confuso, sì, dopo il 20 il prezzo stava solo salendo - il che dice che il 20 era il punto più basso -.

 

"Non faccio ipotesi" - sai chi. Per chi non lo sapesse, è Newton. Tuttavia, questo non sono io per gli astrologici, i vergini mentali, i ranghi e le file non addestrati. Sogna e fatti una sega.

Il fatto è che Newton è stato forse il primo a formulare questa metodologia di cognizione, il fondamento di tutta la scienza moderna.

E cosa vedi? Gente con (si spera!) almeno un'istruzione superiore che fa stronzate senza fantasia.

Ok, al diavolo l'astrologia. Ma non ti è ancora venuto il dubbio di applicare gli strumenti che hai costruito nel tuo cervello all'oggetto della tua passione - il mercato? E dall'impotenza all'astrologia?

Non ancora - sembra...)).

===

Molte persone non conoscono le basi. Cioè, sanno come risolvere le diffusioni, ma qual è il significato del numero di Eulero, e perché (nella loro mente, sembra - mistico) è legato alla trigonometria. f-mi.... Questo è solo in superficie. E così - così via...

Ragazzi, fatevi un resoconto di quello che state facendo...

 

Sì - Gunn è una leggenda - e tutti lo invidiano per come ha predetto tutto con chiarezza -

Anche se non so se fosse ricco o meno - alcuni dicono che era il più ricco, altri dicono che era un barbone).

 
Grazie mille per la passeggiata sulla luna
Motivazione: