Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 4

 
Beh, la previsione era corretta?
 
progma137:
Beh, la previsione era corretta?

Guarda lo screenshot che ho postato.

Non so ancora cosa sta succedendo (sto imparando)

 
satop:

A cosa servono i pianeti, gli angoli tra loro, la loro posizione nelle case?

In altre parole - perché abbiamo bisogno di un oroscopo?

i pianeti agiscono come filtri...
sul grafico sarà così...sole, luna, mercurio, venere, marte...
poi tracciare o calcolare i picchi di depressione per kv9... tracciare sul grafico... e guardare tutto insieme...
trarre conclusioni... dal quadrato 9 - in linea di principio non importa quale algoritmo
cercando i picchi di depressione - la cosa principale è che si ripetono (fissi) e li testiamo sulla storia
con un certo passo... non è un argomento semplice e non si può fare in un paio di giorni...
Ho guardato il quadrato 9 molto tempo fa su m5 o m15 non ricordo... non mi ha impressionato (ma era solo un quadrato
Voglio dire, può colpire a volte, ma aggiunge un sacco di disordine al commercio... Non l'ho fatto su frame più alti...

anche se vedo che i ragazzi con ganzila sembrano fare trading su di esso...

 

Se alla gente non dispiace, userò questo thread. Propongo di discutere la strategia di lavoro sul mercato utilizzando questo script. Chi è arrivato a quali conclusioni (sulla strategia)? Se necessario, perfezioneremo insieme lo script


 

Il livello ha funzionato. Non è un indicatore, però


 

Certamente mi scuso per il diluvio, ma penso che sia rilevante per il sottotesto di controllare venerdì 13, il giorno di San Giovanni, così come lo spostamento del vecchio stile di calendario due settimane indietro - in una parola, c'è un sacco di lavoro, ah sì, le regole del rapporto aureo e le piramidi egizie, anche io penso che gli astronomi sono le persone più ricche dell'universo ;)

ZS: sul sabotaggio - se si ha il desiderio di studiare le realtà, fare un'analisi decennale e trimestrale, non troverò il tempo e il desiderio, ma dirò francamente - c'è molto di buono. Buona fortuna.

 
IgorM:

Certamente mi scuso per il diluvio, ma penso che sia rilevante per il sottotesto di controllare venerdì 13, il giorno di San Giovanni, così come lo spostamento nel vecchio stile di calendario due settimane indietro - in una parola, c'è un sacco di lavoro, ah sì, le regole del rapporto aureo e le piramidi egizie, anche io penso che gli astronomi sono le persone più ricche dell'universo ;)

ZS: sul sabotaggio - se si ha il desiderio di studiare le realtà, fare un'analisi decennale e trimestrale, non troverò il tempo e il desiderio, ma dirò francamente - c'è molto di buono. Buona fortuna.

Troppo tardi. http://top.rbc.ru/wildworld/29/03/2011/567882.shtml
 
IgorM:

Certamente mi scuso per il diluvio, ma penso che sia rilevante per il sottotesto di controllare venerdì 13, il giorno di San Giovanni, così come lo spostamento nel vecchio stile di calendario due settimane indietro - in una parola, c'è un sacco di lavoro, ah sì, le regole del rapporto aureo e le piramidi egizie, anche io penso che gli astronomi sono le persone più ricche dell'universo ;)

ZS: sul sabotaggio - se si ha il desiderio di studiare le realtà, fare un'analisi decennale e trimestrale, non troverò il tempo e il desiderio, ma dirò francamente - c'è molto di buono. Buona fortuna.

Esatto, decenni e quarti di dollaro...
 

Grazie mille!

Soprattutto breve e tutto in un unico posto.

 
e dove vendono questo tipo di erba nucleare?
Motivazione: