Neuromongers, non passare :) bisogno di consigli - pagina 12

 
Figar0:

A partire dal 15M TF, la storia dalle diverse fonti differisce molto poco, e a partire dal 1H OHLC i prezzi quasi sempre coincidono. Naturalmente, se non si usa una storia trovata su un cassonetto da qualche parte. Non capisco di cosa stiano parlando alcune persone qui ....

Sono d'accordo con te. Inoltre, i dati per questo TS sono chiaramente filtrati dal filtro di Hodrick-Prescott (oh, ora urleranno di ridisegnare e guardare nel futuro).

Ma non si tratta nemmeno della coincidenza/differenza assoluta delle quotazioni di diversi fornitori. È solo che alcune persone non capiscono come funziona NS - se la storia differisce dietro, differisce anche davanti. In parole povere, se NS è addestrato ad approssimare una funzione seno, funzionerà altrettanto bene sul coseno.

 
Figar0:

Non capisco di cosa stiano parlando alcuni compagni qui ....


Suggeriscono di allenarsi e testare con i dati di un altro broker. Il fattore di profitto da 1,1 (che è già ridicolo) diventerà meno di 1. È difficile da capire? Scusa...
 
joo:

È solo che alcuni compagni non capiscono come funzionano le NS

A giudicare dagli articoli mediocri, alcuni compagni stessi non capiscono molte cose...

Se la storia è diversa dietro, lo è anche davanti.

"Capolavoro", puoi entrare direttamente negli annali...))

Se NS è addestrato ad approssimare una funzione seno, funzionerà altrettanto bene sul coseno.

Qui approssima qualcosa che non esisteva e non esiste in realtà. La storia "lucidata" è più e la vera storia sarà meno.

 
Belford:

A giudicare dai tuoi mediocri articoli, ci sono molte cose che non capisci...

Qui sta approssimando qualcosa che non esisteva e non esiste realmente. La storia "lucidata" è un plus e la vera storia sarà un minus.

Mi hai confuso con qualcun altro.

Ma che cazzo, che cazzo?

Vaffanculo!

Che idiota!

Lei si sbaglia crudelmente.

 
joo:

Mi hai confuso con qualcun altro.

Ugh, ma che cazzo?

Vaffanculo!

Che idiota!

https://www.mql5.com/ru/articles/55

Apparentemente anche inadeguato))) Vacanze di primavera, credo...)

Va bene, mi raccomando.

 
Belford:

...

Va bene, mi raccomando.

E non tossire.

Per favore, ai moderatori: cancellate i post fuori tema, compresi quelli che diffamano i dati delle quotazioni storiche di MetaQuotes Software Corp.

 
Fanculo la storia, non ha senso discuterne se è facile da controllare. Andiamo avanti.
 
TheXpert:
Andiamo avanti.


Penso che dovremmo sperimentare ulteriormente. Avete già provato diversi periodi di apprendimento/addestramento? Sarei interessato a vedere come si comporta l'Expert Advisor durante un anno di allenamento, anche il periodo di trading può essere ridotto...

Quanto è simmetrico il risultato della NS? Cioè, se un pattern dà un buy, la sua immagine speculare dà necessariamente un sell? La componente di tendenza è esclusa?

 
Figar0:

Sarei interessato a vedere come si comporta l'EA quando viene allenato per un anno, il periodo di trading può anche essere accorciato...

Ok, appena aggiusto la normalizzazione. Questo darà probabilmente un buon miglioramento qualitativo. Poi farò dei test con diversi parametri.

Quanto è simmetrico il risultato di NS? Cioè, se un certo modello porta all'acquisto, la sua immagine speculare porterà sicuramente alla vendita? La componente di tendenza è esclusa?

In generale è quasi sicuro al 100% che non lo farà. La componente di tendenza non è esclusa.
 

Voglio devolvere con questo:

Criticate prima che sia troppo tardi :) spero di postare presto il devolatiliser stesso.


File:
dsatr.mq4  2 kb
Motivazione: