Sui piedi (per la prima volta) - pagina 3

 
Poushkine:
Ecco di cosa sto parlando. I risultati sono diversi. Metti uno stop di due pip sull'uno e sull'altro e senti la differenza.
Assolutamente no. Non abbiamo numeri, solo candele senza griglia. Immagino che anche noi non abbiamo niente di cui parlare :)
 

Forse gli sviluppatori di software hanno imposto un tale stereotipo - c'è solo take profit e stop loss - in realtà, questi sono solo argomenti dell'applicazione

ma i segnali nell'ordine... Questa può essere l'apertura di una posizione, o forse è l'apertura di un ordine di contro-apertura - cosa in questo caso - una chiusura o uno stop-loss?

 
Mathemat:
Nisachod. Non abbiamo numeri, solo candele senza griglia. Niente di cui parlare con te :)

Ti sbagli. Lo scopo di qualsiasi commercio - non è indovinare i timeframe con cifre o statistiche, ma fare un profitto. Se non c'è profitto - allora il nostro ragionamento è equivalente. Con tutto il rispetto per le sue capacità di matematico (nessuna ironia).

Ma siamo andati terribilmente fuori tema.

 
Percepisco una margin call (stop nel contesto) come una tragedia, la fine di un periodo della vita, errori che non possono essere corretti, mentre una perdita è abbastanza tollerabile, così come un costo
 
Poushkine:


Abbiate pietà! Ho fatto una semplice domanda che è fondamentale per guadagnare in quello che si chiama forex... E tu mi spingi i ditali, e proponi un gioco...

Non me ne frega un cazzo di dove sia il più vecchio, posso solo ripetere quello che ho già detto: li riconosci dalle loro fermate. Metti gli stessi stop su entrambi i grafici e saprai immediatamente quale è il più vecchio. :)

Pensateci.

Non si tratta di fermate.

Se metti degli stop di una dimensione commisurata alla dimensione della figura media del TF, allora lavorare sul più piccolo dei due si rivelerà meno redditizio che su quello più alto, perché?

Perché il rapporto TP/spred e SL/spred è migliore sul vecchio TF. Non c'è altro da dire.

Il mio 420% annuo reale per 380 scambi manuali mi dice che ho dannatamente ragione.

 
YOUNGA:

Ma i segnali applicati all'ordine... potrebbe essere l'apertura di una posizione, o potrebbe essere l'apertura di un contro-ordine ad uno precedentemente aperto - cos'è in questo caso - una chiusura o uno stop-loss?

È uno stop loss, ovviamente.

 
YOUNGA:
Percepisco un margin call (stop nel contesto) come una tragedia, la fine di un periodo della vita, errori che non possono essere corretti, mentre una perdita è abbastanza tollerabile, così come un costo
Scusate, ma come voi (o io) percepite ciò che è una domanda irrilevante - offtopic.
 
joo:

Non si tratta di fermate.

Se metti degli stop di una dimensione commisurata alla grandezza della figura media del TF, lavorare sul timeframe più piccolo si rivelerà meno redditizio che su quello più alto, perché?

Perché il rapporto TP/spred e SL/spred è migliore sul vecchio TF. Questo è il punto.

Il mio 420% annuo reale per 380 scambi manuali mi dice che ho dannatamente ragione.

Ecco un offtop - così offtop.

joo e come si determina la dimensione di un pattern TF medio - è la dimensione di una candela su un timeframe superiore?

 
joo:

Non si tratta di fermate.

Se si mette uno stop di una dimensione commisurata alla dimensione della figura media del forex, il lavoro sul più piccolo di questi timeframe sarà meno redditizio che su uno più alto, perché?

Perché il rapporto TP/spred e SL/spred è migliore sul vecchio TF. Non c'è altro da dire.

Il mio 420% annuo reale per 380 scambi manuali mi dice che ho dannatamente ragione.

Possiamo togliere l'ultima frase dalle parentesi? Perché, in effetti, i vincitori non vengono giudicati e tutto il resto - ma allora anche la discussione diventa inutile.

"Perché il rapporto TP/spred e SL/spred è migliore sul vecchio TF" - questo non è necessariamente vero per quanto ne so. Ho fatto delle ricerche, proprio il contrario - la dimensione delle candele diminuisce su un timeframe più grande, a meno che naturalmente la valuta non stia cadendo con un orribile stridore... Anche se la valuta scende, basta calcolare il movimento medio su una candela di 15 minuti, e poi fare lo stesso su una candela di un'ora. Sarete sorpresi. Una piccola candela si muove più duramente, approssimativamente, una candela da 1 minuto farà facilmente 3 pip - ma 3X60 = 180 pip, devi cercarla.

 
YOUNGA:

1) ecco un offtop - così offtop.

2) joo come determini la dimensione di una figura TF media - è la dimensione di una candela su un timeframe superiore?

1) Perché non è in cima? Per niente. Anche se, sì, alcuni bukaf sono offtopic. no, no, non offtopic - se non lo fosse, io stesso penserei che le mie parole sono stronzate.

2) "a occhio", naturalmente.

Motivazione: