Sui piedi (per la prima volta)

 

Paukas sostiene che il rumore è nella testa e lo stop dovrebbe essere piccolo.

Chi potrebbe contestare. La domanda è quanto piccolo.

Vorrei che fosse meno, ma, a differenza delle bugie arroganti di certi Williams, non ci sono frattali nel mercato - e chi non sa distinguere un'ora dal grafico di un minuto, è inutile parlare con lui.

I grafici Forex sono abbastanza quantizzati e sarebbe suicida mettere uno stop della dimensione dello spread.

Guarda. Secondo le regole, con uno short stop avrei un meno qui. Quattro volte.

 

Sarò onesto - non l'ho capito dalla foto - che taglia di piede corto - ti dico subito che il soggetto è molto interessante

 

Metteremo quello più pesante su Williams.

e la dimensione della fermata è ancora una statistica - e ottenere le statistiche giuste è un punto dolente per me -

Il primo è ottenere i segnali giusti.

E poi i segnali corretti saranno sottratti dagli input "sbagliati", e poi arriveremo alla distribuzione normale

quindi la cosa principale sono i segnali giusti

 
Poushkine: Vorrei che fosse meno, ma, a differenza delle bugie impudenti di alcuni Williams, non ci sono frattali nel mercato - e chi non sa distinguere il grafico orario da quello minuto, è inutile parlare con lui.

Nemmeno io riesco a capire la differenza - a meno che tu non mostri la dimensione media delle barre (togli i numeri a destra, come fai tu, e anche i numeri in basso). E come differiscono qualitativamente, secondo lei?

In secondo luogo, i frattali di Bill Williams non sono affatto ciò che un frattale è in matematica.

 
Una fermata è un'uscita di emergenza. È meglio uscire sul segnale opposto. E la dimensione della perdita (in pip) è determinata dalla sensibilità del sistema di trading ai cambiamenti nella direzione della dinamica del mercato.
 
Secondo me, un Expert Advisor dovrebbe (deve) mantenere degli stop che siano commisurati allo spread e allo stesso tempo almeno non perdere. e questo è il criterio BASE per valutare l'efficienza e la redditività del sistema!
 
YOUNGA:

Sarò onesto - non l'ho capito dalla foto - che taglia di piede corto - ti dico subito che il soggetto è molto interessante




Certo che lo è :) Questa è la differenza tra un trading corretto e redditizio, e andare sul forex come in un parco - con la famiglia, i bambini, e a proprie spese.
 
YOUNGA:

Metteremo la roba più pesante su Williams

e la dimensione dello stop è ancora una statistica - ma ottenere le statistiche giuste è un punto dolente per me -.


Non sono assolutamente d'accordo. La statistica è un cadavere. Cercando di usarlo, non fai altro che cucinare te stesso (o te stesso) in un cadavere fresco.

"E sarete contati" - la statistica conta tutto.

 

Ilivelli di resistenza e supporto sull'M1 possono essere una buona guida per impostare gli stop per alcuni TS.

Se stiamo parlando di soste brevi.

 
Mathemat:

Nemmeno io riesco a capire la differenza - a meno che non si mostri la dimensione media delle barre (togliendo i numeri sulla destra, come fai tu, e anche i numeri in basso). E come sono qualitativamente diversi, secondo lei?

In secondo luogo, i frattali di Bill Williams non sono ciò che i frattali sono in matematica.

Io non lo faccio. Il mercato è quantizzato - c'è uno spread, uno slittamento. Anche con cinque segni. Non mi importa se sono sei.

Non dubito nemmeno per un secondo che, anche se eliminiamo tutti i segni, si può facilmente distinguere l'ora dal minuto.

 
Poushkine:

Non ci sono frattali nel mercato - e chi non sa riconoscere la differenza tra un grafico a ore e uno a minuti è inutile con cui parlare.


Davvero? Sarebbe interessante sentire la tua opinione di esperto su questi due grafici: da quale timeframe provengono e quali segni possono essere usati per determinarlo?


Motivazione: