Quando ha senso mantenere parte del codice del robot in un indicatore? - pagina 2

 
Andrei01:

Io sì, ma ho notato che molti non principianti usano gli indicatori, anche se sembrano essere più fastidiosi che utili.

Mi sto chiedendo se c'è una ragione per questo. ))



Non riesco a capire il sorriso e l'allegria... la domanda è seria, ma il "sorriso" ti impedisce in qualche modo di esprimere la tua opinione... Inoltre, non mostri quello che TU hai fatto sull'argomento... entrare nella discussione "da zero" - non voglio. Non si mostrano gli sviluppi nella ricerca sulla questione, anche se i temi in questa direzione era molto. dare riferimenti alla ricerca è anche a disagio dopo tante "stelle sotto l'avatar ... Ancora non capisco... l'argomento è per "parlare" o per "ottenere una soluzione".
 
DDFedor:

Non riesco a capire il sorriso e l'allegria... la domanda è seria, ma il "sorriso" ti impedisce in qualche modo di esprimere la tua opinione... Inoltre, non mostri quello che TU hai fatto sull'argomento... entrare nella discussione "da zero" - non voglio. Non si mostrano gli sviluppi nella ricerca sulla questione, anche se i temi in questa direzione era molto. dare riferimenti alla ricerca è anche a disagio dopo tanti "asterischi sotto l'avatar ... Ancora non capisco... l'argomento è per "parlare" o per "ottenere una soluzione".

Mi scuso, ma purtroppo non capisco la connessione tra il sorriso e la serietà nel contesto di questa discussione. Ho reagito abbastanza seriamente alle informazioni serie sull'argomento, quindi non ho dato alcun motivo per pensare che la discussione non fosse seria. E ho sorriso solo perché l'argomento è serio e può essere anche doloroso per alcune persone, dato che l'uso degli indicatori può essere una questione di qualche tipo di "fede/religione". Se siete interessati a soluzioni concrete per qualche problema posso condividere i miei pensieri, anche se non ho sentito nulla di specifico a riguardo da voi (ma non escludo di non capire bene la vostra idea).

 
Se si cambia il titolo dell'argomento in "quando ha senso fare i calcoli degli indicatori in un EA", la risposta è semplice: nessuno.
 
Integer:
Se si cambia il titolo dell'argomento in "quando ha senso fare i calcoli degli indicatori in un EA", la risposta è semplice: nessuno.
O forse sarebbe più esatto - "in quali casi ha senso fare il calcolo di una parte della logica dell'Expert Advisor nell'indicatore"?
 
Andrei01:
O per essere più precisi - "In quali casi ha senso calcolare una parte della logica dell'Expert Advisor nell'indicatore"?


Il significato di "quando ha senso calcolare una parte della logica dell'Expert Advisor nell'indicatore" è lo stesso del titolo dell'attuale argomento "quando ha senso mantenere la parte di codice del robot nell'indicatore?

 
Integer:


La frase "In quali casi ha senso calcolare parte della logica dell'Expert Advisor nell'indicatore" ha lo stesso significato del titolo dell'argomento "In quali casi ha senso mantenere la parte di codice del robot nell'indicatore?

In questo caso, perché cambiare l'argomento con il seguente: "Quando ha senso fare i calcoli degli indicatori nell'Expert Advisor"?

Ha molto più senso, e dubito che qualcuno calcoli deliberatamente gli indicatori in un Expert Advisor e poi applichi il risultato all'indicatore.

 
Allora non prestate attenzione a me.
 
Andrei01:

Allora perché cambiare argomento in qualcosa come "quando ha senso calcolare gli indicatori nell'Expert Advisor"?

Infatti, non ha assolutamente senso, ed è improbabile che qualcuno calcoli deliberatamente gli indicatori in un Expert Advisor e poi restituisca il risultato all'indicatore.



Usate la ricerca su google in questo sito, come ha raccomandato il moderatore... se siete interessati a questo argomento. Non dimenticare di scrivere qui con i risultati. :-)))
 

È strettamente la mia opinione:

Tutta la logica dovrebbe essere contenuta nell'EA. Nessuna chiamata di indicatori MQL nell'EA. Chiamare qualcosa dalla DLL è accettabile, ma solo quando è veramente necessario.

Per quanto riguarda la mia esperienza, ho i seguenti argomenti:

  1. L'EA "tutto in uno" è più veloce dell'EA "con indicatore".
  2. "Con indicatore" non ha nessun vantaggio rispetto a "tutto in uno".
  3. "Tutto in uno" non è legato alle sfumature delle interrelazioni con gli indicatori e le peculiarità del loro lavoro.
  4. La dipendenza dai bugfix MT+MQL (4 e 5) in "all in one" è molto minore.
  5. I cambiamenti riguardanti il funzionamento degli indicatori non influenzano i risultati del "tutto in uno". Per esempio, i cambiamenti in MT4 dalla build > 380.
  6. "All in one" non implica una rigida interconnessione di tutte le unità interne. "All in one" è anche assemblato da pezzi, ma bypassando la rastrelliera architettonica della piattaforma.
  7. Si potrebbe scrivere qualche altro punto.

P.S. Gli indicatori sono necessari solo per la visualizzazione. Cioè, solo per il trading manuale e semi-automatico. Per i sistemi automatici completi, gli indicatori (aka visualizzazione) non sono necessari per definizione. Oserei dire questo come autore di indicatori non banali.

 
hrenfx:

Puramente la mia opinione:

Tutta la logica deve essere contenuta nell'Expert Advisor. Nessuna chiamata di indicatori MQL nell'Expert Advisor. Chiamare qualcosa dalla DLL è accettabile, ma solo quando è veramente necessario
.

Dalla mia esperienza, ho i seguenti argomenti:

  1. Gli EA "all-in-one" sono più veloci di quelli "con indicatore".
  2. "Con indicatore" non ha nessun vantaggio rispetto a "tutto in uno".
  3. "Tutto in uno" non è legato alle sfumature del rapporto con gli indicatori e le peculiarità del loro lavoro.
  4. La dipendenza dai bugfix MT+MQL (4 e 5) in "all in one" è molto minore.
  5. I cambiamenti riguardanti il funzionamento degli indicatori non influenzano i risultati del "tutto in uno". Per esempio, i cambiamenti in MT4 dalla build > 380.
  6. "All in one" non implica una rigida interconnessione di tutte le unità interne. "All in one" è anche assemblato da pezzi, ma bypassando la rastrelliera architettonica della piattaforma.
  7. Si potrebbe scrivere qualche altro punto.

P.S. Gli indicatori sono necessari solo per la visualizzazione. Cioè, solo per il trading manuale e semi-automatico. Per i sistemi automatici completi, gli indicatori (aka visualizzazione) non sono necessari per definizione. Oserei dire questo come autore di indicatori non banali.

Lei è profondamente in errore.