Quando ha senso mantenere parte del codice del robot in un indicatore? - pagina 35

 
Andrei01:

Considera il suo pensiero adeguato e non fanatico, se è per questo? Non basta che tu non sia riuscito a dimostrare la tua ipotesi-credenza che lo stesso codice in un indicatore sarà sempre più veloce che in un EA, ma invece hai iniziato una competizione assolutamente poco chiara e senza senso (a proposito, è stato un bene, perché ha portato a una soluzione interessante della rottura della comunicazione nell'EA). A proposito, non ho notato da nessuna parte sul nostro sito che il codice del consulente dovrebbe essere scritto preferibilmente in un indicatore per l'accelerazione delle prestazioni, quindi questa affermazione suona strana, almeno, e penso che sarete d'accordo con essa.

La mia supposizione si basava sulla semplice logica che chiamare una funzione esterna con il passaggio di una copia del buffer e dei parametri richiede più tempo che senza; perché negare questo fatto?

Le vostre azioni sono certamente inadeguate. Non attribuitemi ciò che non ho affermato. Rileggi il thread con attenzione e ponderazione. Mi mostri dove l'ho detto (citazione testuale)? Leggete ancora, leggete ancora, se siete così lenti a capire.

 
Integer:

Le vostre azioni sono chiaramente inadeguate. Non attribuitemi qualcosa che non ho detto. Rileggi il thread con attenzione e ponderazione. Mi mostri dove l'ho detto? Rileggetelo, rileggetelo ancora, se siete così lenti a capire.

Beh, se non l'hai affermato, allora perché hai avuto bisogno di questo concorso per confrontare le prestazioni di uno stesso codice? Qual era la sua logica e cosa voleva dimostrare con essa su questo argomento di discussione?
 
Andrei01:
Beh, se non l'avete affermato, perché avevate bisogno di questa competizione per confrontare le prestazioni dello stesso codice? Qual era la logica dietro e cosa volevi dimostrare su questo argomento di discussione?


Rileggi il thread, forse un giorno lo capirai. Non ne sono sicuro, ma forse sì.

Quel giorno eri speranzoso, sembravi avere ragione, ma è ancora lì.

 
Andrei01:

Considera il suo pensiero adeguato e non fanatico, se è per questo? Non basta che tu non sia riuscito a dimostrare la tua ipotesi-credenza che lo stesso codice in un indicatore sarà sempre più veloce che in un EA, ma invece hai iniziato una competizione assolutamente poco chiara e senza senso (a proposito, è stato un bene, perché ha portato a una soluzione interessante della rottura della comunicazione nell'EA). A proposito, non ho notato da nessuna parte sul nostro sito che il codice del consulente dovrebbe essere scritto preferibilmente in un indicatore per l'accelerazione delle prestazioni, quindi questa affermazione suona strana, almeno, e penso che sarete d'accordo con essa.

La mia supposizione era basata sulla semplice logica che chiamare una funzione esterna con il passaggio di una copia del buffer e dei parametri richiede più tempo che senza, perché negarlo?


Possiamo considerare chiuso l'argomento. Gli avversari hanno agito intorno a IndicatorCounted() e alcune altre cose... Alla fine - "aggrapparsi" alla storia paging tracking, ecc. - Per niente nel tema di base. Inizialmente, la domanda riguardava qualcos'altro - la velocità di esecuzione - lasciate che sia, sì, con un "adeguato" "compagno", ed è tutto riflesso nei post precedenti, che non c'è bisogno di visualizzare nulla (tanto meno la velocità di esecuzione), inoltre utilizzando indicatori personalizzati in un Expert Advisor, per esempio, secondo il sistema di impulso di A. Elder.Il sistema di Elder - a proposito, ho messo l'indicatore "impuls" qui nel codice base già nell'estate 2009, se il MA e il MACD salgono, allora non vendere, altrimenti non battere, ma battere direttamente questi parametri nell'Expert Advisor come criterio di trading. In ogni caso ognuno si attiene alla sua opinione, tutto qui. IMHO, naturalmente.
 
Integer:

Le vostre azioni sono decisamente inadeguate, la stupidità è indescrivibile, non spacciate le vostre fantasie per realtà. Non attribuitemi ciò che non ho detto. Rileggi il thread con attenzione e ponderazione. Mi mostri dove l'ho detto (citazione testuale)? Rileggetelo, rileggetelo ancora, se siete così lenti a capire.

Non c'è di che. Sembra abbastanza chiaro che è difficile cavarsela con un'affermazione del genere.


 
Andrei01:

Non c'è di che. Sembra molto chiaro che è difficile cavarsela con un'affermazione del genere.

Legga attentamente e ponderatamente ciò che ho suggerito e ciò che lei mi attribuisce.

 
Integer:

Le vostre azioni sono chiaramente inadeguate. Non attribuitemi qualcosa che non ho detto. Rileggi il thread con attenzione e ponderazione. Mi mostri dove l'ho detto (citazione testuale)? Leggete ancora, leggete ancora, se siete così lenti a capire.


Alla fine, puoi dire specificamente la tua opinione sulla domanda di base del topmostar nel titolo del thread del ramo? "Quando ha senso mantenere parte del codice del robot in un indicatore?
 
Roman.:
"Quando ha senso mantenere parte del codice del robot in un indicatore?
In tutti i casi tranne quelli banali. L'EMA non è più banale.
 
Roman.:

Alla fine, puoi dare la tua opinione sulla questione principale del tema del ramo? "Quando ha senso mantenere parte del codice del robot in un indicatore?


Io posso. Quando sai come scrivere indicatori, e approfitti dei buffer di indicatori reali e della funzione IndicatorCounted().

 
TheXpert:
In tutto tranne che nel banale. L'EMA non è più banale.
Banale è quando? Quando si devono aggiungere due numeri e non di più?
Motivazione: