EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1563

 
evbut:
lì si può salvare il grafico come file - non è necessario fare uno screenshot. Premere F9 e salvare ))
Grazie, lo saprò.
 
Non è una figura finale di testa e spalle?
 
Non ho ancora capito dove sono mostrati gli obiettivi in questo software, e anche dirmi dove posso leggere dei modelli o cosa mostra
 
 
kaln82:
Non ho ancora capito dove sono mostrati gli obiettivi in questo software, e anche dirmi dove posso leggere dei modelli o cosa mostra
Cercate le tattiche avverse, è una buona lettura.
 
kaln82:
Non ho ancora capito dove sono mostrati gli obiettivi in questo software, e anche dirmi dove posso leggere dei modelli o cosa mostra
target-target, http://theignatpost.ru/magazine/index.php?mlid=998
 
"2. com'è Tactica Adversa.

Oltre a Tactica Adversa, ci sono due approcci relativamente sviluppati all'analisi tecnica:

1) L'analisi tecnica "classica", che guarda i pattern, i modelli che si formano sui grafici in modo isolato
2) "Teoria delle onde di Elliott" che guarda essenzialmente gli stessi modelli in sequenza e interazione.

È interessante notare che la maggior parte degli stessi modelli sono trattati in Tactica Ad versa, ma Tactica Adversa permette, utilizzando speciali costruzioni geometriche, di estrarre più informazioni utili dalle stesse forme. Questi schemi sono chiamati Patterns nella terminologia di Tactica Adversa."-Tratto dall'articolo al link.

Mi chiedo se l'autore non si sia assunto troppe responsabilità costruendo la frase in questo modo.

 
Temnyj:
"2. com'è Tactica Adversa.

Oltre a Tactica Adversa, ci sono due approcci relativamente sviluppati all'analisi tecnica che sono di conoscenza comune:

1) L'analisi tecnica "classica", che guarda i pattern, i modelli che si formano sui grafici singolarmente
2) "Teoria delle onde di Elliott" che guarda essenzialmente gli stessi modelli in sequenza e interazione.

È interessante notare che la maggior parte degli stessi modelli sono trattati in Tactica Ad versa, ma Tactica Adversa permette, utilizzando speciali costruzioni geometriche, di estrarre più informazioni utili dalle stesse forme. Questi schemi sono chiamati Patterns nella terminologia di Tactica Adversa."-Tratto dall'articolo al link.

Mi chiedo se l'autore non si sia assunto troppe responsabilità costruendo la frase in questo modo.


Beh, bisogna studiare questa tattica in dettaglio, ma che dire, forse funziona, forse no. D'altra parte, alcune persone hanno una sola macchina ondeggiante sul grafico, mentre altri non ottengono nemmeno l'"albero di Natale".
 

strangerr 31.01.2011 14:06

Quali sono le vostre date evidenziate sopra i post?

Sono inversioni o cosa?

14.02 e 4.02 I spotted))))

Grazie.

 
strangerr:

Beh, bisogna studiare questa tattica in dettaglio, ma si può capire se funziona o no. D'altra parte, alcune persone hanno una sola bacchetta sul grafico, mentre altre non ottengono nemmeno l'"albero di Natale".
Ho letto il lavoro di multipoint (così si chiamano i creatori di TA, e io uso qualcosa nel mio lavoro). Usano ciò che è già stato scritto e presentato da altri, ma con un po' della loro propria interpretazione. Il programma non costruisce correttamente il modello, l'ultima schermata dell'Economist non mostra la regola di non intersezione delle 2 e 4 barre. E dove si dice anche che "tutti i modelli con incroci di corpi di candele sono modelli di continuazione del trend" e viene mostrato il modello di allargamento, che è un modello di inversione, come ho capito.
Motivazione: