[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 202

 
Ciao a tutti. Non ha raggiunto 1,2780. MobileMan, come va il deposito?))Non l'hai perso?
 
emotraid:


il brivido solletica il culo

 
jonni:
Ciao a tutti. Non ha raggiunto 1,2780. MobileMan, come va il deposito?))Non l'hai perso?

Al 20% del mio deposito ho un drawdown di circa 450pp. Ho ancora intenzione di andare più in alto, ma non mi sto ancora muovendo. Niente di cui preoccuparsi. Sono sicuro che a medio termine andremo molto in basso
 
MobileMan:

Come potrei perdere? Sarò sotto di circa 450pp quando entrerò nel 20% del depo. Ho ancora intenzione di entrare se sale, ma per ora non mi sto agitando. Niente di cui preoccuparsi. Sono sicuro che scenderà molto in basso nel medio termine.
450 è un grande drawdown))
 
jonni:
450 grande drawdown))

Di solito non ho mai avuto più di 150pp, ma ho avuto più di 450pp nei profitti )
 

Come fai a leggere questa cosa? Ho visto il film tre volte e ancora non ho capito il punto... perché ho dovuto frequentare il corso? ))))))))))

 
MobileMan:

Di solito non ho avuto più di 150pp, ma ho avuto profitti oltre 450pp)
E su quale TF, se non è un segreto.
 

Letteratura su Gunn, dato questo link già 10 volte)))

http://gann.su/

 
MobileMan:

Come potrei perdere? Sarò sotto di circa 450pp quando entrerò nel 20% del depo. Ho ancora intenzione di entrare se sale, ma per ora non mi sto agitando. Niente di cui preoccuparsi. Sono sicuro che andremo molto in basso nel medio termine
Sono sicuro che andremo molto più in basso nel medio termine. E 500pp di stop out, che senso ha?
 
Tutti gli hail!!!!! Su 5 min. il segnale per la resistenza sta per apparire, e poi non è lontano per andare giù..... Ma tutti sono così decisi a scendere... Non so nemmeno perché sei così.....?????
Motivazione: