Quando ha senso mantenere parte del codice del robot in un indicatore? - pagina 17

 
hrenfx:

Un'affermazione completamente infondata.


Dalla vostra mancanza di comprensione. Ma non mi dilungherò su questo, mi dispiace, chi lo capisce l'ha già fatto.

 
TheXpert:
E questo è il caso più semplice. E se lo zigzag viene riportato?
Non ho alcun problema con questo.
 
hrenfx:

In effetti, le lamentele sono legate al concetto di trading. L'Expert Advisor riceve i dati dall'indicatore qui e ora. E improvvisamente la storia cambia, l'indicatore cambia drasticamente i suoi valori. Allora, cosa riceveva l'Expert Advisor prima? Ricordiamo cosa si sta paragonando. E stiamo confrontando la velocità, nel caso qualcuno l'abbia dimenticato. Ma nonostante tutte le scelte discutibili, scriverò un Expert Advisor che tiene conto delle lacune e della paginazione della storia.


Voglio solo ottenere il calcolo corretto dei valori degli indicatori nell'Expert Advisor. A quanto pare, questo codice non è destinato ad essere incluso nel FAC.

Non ho nessuna lamentela. Voglio solo che il codice sia corretto.

 
hrenfx:
Non ho nessun problema con esso.

Già visto la mancanza di questi problemi)))
 
Vinin:


Voglio solo ottenere il calcolo corretto dei valori degli indicatori nell'Expert Advisor. A quanto pare, questo codice non è destino e non sarà incluso nel FAC

Non c'è solo un codice pignolo. Voglio solo che il codice sia corretto.

Cerchiamo di essere specifici, qual è il problema con il codice sopra (l'ultimo)?
 
hrenfx:
In particolare, cosa c'è di sbagliato nel codice qui sopra (quello più esterno)?

Non è progettato per fallire. E non voglio raccomandare questo codice al grande pubblico
 
hrenfx:
In particolare, cosa c'è di sbagliato nel codice qui sopra (l'ultimo)?


Questa è una domanda a cui hai già una risposta da parte mia. Se non vedi, sai, capisci o ignori qualcosa, non significa che manchi.

 
Integer:

Hanno già visto l'assenza di questi problemi)))
Divertente, Andrew è stato dissuaso dal farsi coinvolgere, ma si è fatto coinvolgere lui stesso. Tuttavia, finora mi sto solo divertendo. Cerchiamo di essere costruttivi (codice citato), non la roba da asilo nido di cui sopra.
 
Vinin:

Non è progettato per fallire. E non volete raccomandare questo codice al grande pubblico.
È progettato per fallire. Perché pensa il contrario?
 
hrenfx:
Strano, avevo detto ad Andrei di non farsi coinvolgere, ma l'ho fatto. Tuttavia, finora non ho avuto altro che divertimento. Cerchiamo di essere costruttivi (codice citato), non la roba da asilo nido di cui sopra.


Sei piena di merda, mia cara! Da cosa ho dissuaso Andrei e in cosa sono stato coinvolto?

Il tuo codice è applicabile solo nel tester, non nella realtà quando si lavora sull'account.

Motivazione: