[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 314

 

Buona sera. Potresti per favore dirmi come ottenere il valore dei pip tra il prezzo e la media.

In altre parole, ottengo il valore del prezzo e la media sulla penultima candela:

double Close1=iClose(Symbol(),NULL,1);

double MA1=iMA(NULL,0,13,8,MODE_SMMA,PRICE_CLOSE,1);

Calcolare la differenza:

doppio Raznost=Chiusura1-MA1;

So che

doppio Dimensione del punto del simbolo corrente nella valuta della quotazione.

Allora la differenza di punti sarà:

double RaznostPunkt=Raznost/ Punto ;

Ho ragione?

 
Professionisti, per favore aiutatemi! multicurrency funziona su 3 valute. Ho notato che apre gli scambi in tutte le valute allo stesso tempo. Ho messo diversi timeframe su ognuno dei grafici, ma l'EA stesso ha cambiato il timeframe nello stesso per tutti. Sembra che apra operazioni in tutte le valute, se ho un segnale su una di esse. Per favore aiutatemi a trovare una soluzione :)
 
skyjet:
Professionisti, per favore aiutatemi! multicurrency funziona su 3 valute. Ho notato che apre gli scambi in tutte le valute allo stesso tempo. Ho messo diversi timeframe su ognuno dei grafici, ma l'EA stesso ha cambiato il timeframe allo stesso modo per tutti. Sembra che apra operazioni in tutte le valute, se ho un segnale su una di esse. Per favore aiutatemi a trovare una soluzione :)

Non vorrei ripeterlo. È spam. Soprattutto perché sembra esserci una risposta.
 
Vinin:

Non vorrei ripeterlo. Questo è spam. Soprattutto perché sembra che ci sia stata una risposta.

1513
artmedia70 03.11.2011 05:27
skyjet:
Pro, per favore aiutatemi! multic sta funzionando su 3 valute. Ho notato che apre gli scambi in tutte le valute allo stesso tempo. Ho impostato diversi timeframe su ciascuno dei grafici, ma l'EA stesso ha cambiato il timeframe allo stesso modo per tutti. C'è un modo per risolvere questo problema?
Potete trovarlo su

C'era davvero una risposta, ma ho completato la domanda. Conosci la risposta? :)

 
skyjet:

1513
artmedia70 03.11.2011 05:27
skyjet:
Pro, per favore aiutatemi! multic sta funzionando su 3 valute. Ho notato che apre gli scambi in tutte le valute allo stesso tempo. Ho impostato diversi timeframe su ciascuno dei grafici, ma l'EA stesso ha cambiato il timeframe allo stesso modo per tutti. C'è un modo per risolvere questo problema?
Potete trovarlo su

C'era davvero una risposta, ma ho completato la domanda. Conosci la risposta? :)


Conosco la risposta. Ma vi aiuterà. È possibile risolvere il problema
 
skyjet:
Vinin, potresti per favore condividere la tua preziosa conoscenza di un professionista di mql4 :)

Mi dispiace, ma finora non è stato fatto un solo passo da parte vostra per risolvere il problema
 

Cari professionisti, potete rispondere alla mia domanda? Vale a dire, sto contando correttamente la differenza di punti come segue:

double Close1=iClose(Symbol(),NULL,1);

double MA1=iMA(NULL,0,13,8,MODE_SMMA,PRICE_CLOSE,1);

calcolo la differenza:

double Raznost=Close1-MA1;

so che

double Point la dimensione del punto dello strumento corrente nella valuta di quotazione.

Allora la differenza in punti è:

double RaznostPunkt=Raznost/ Point ;

 
first_may:

Cari professionisti, potete rispondere alla mia domanda? Vale a dire, sto contando correttamente la differenza di punti come segue:

double Close1=iClose(Symbol(),NULL,1);

double MA1=iMA(NULL,0,13,8,MODE_SMMA,PRICE_CLOSE,1);

calcolo la differenza:

double Raznost=Close1-MA1;

so che

double Point la dimensione del punto dello strumento corrente nella valuta di quotazione.

Allora la differenza in punti è:

double RaznostPunkt=Raznost/ Point ;

Un paio di stampe/alert risponderanno abbastanza alla domanda....

Alert(MA1," ", Close1," ", RaznostPunkt);

 
E cosa dovrei vedere?
 
skyjet:
Professionisti, per favore aiutatemi! L'EA multicurrency funziona su 3 valute. Ho notato che apre gli scambi in tutte le valute allo stesso tempo. Ho impostato diversi timeframe su ciascuno dei grafici, ma l'EA stesso ha cambiato il timeframe allo stesso modo per tutti. Sembra che apra operazioni in tutte le valute, se ho un segnale su una di esse. Per favore aiutatemi a trovare una soluzione :)

Beh, se l'EA è multivaluta, allora un grafico è sufficiente... Apre gli affari secondo la sua logica. Se non ti piacciono i trade, modifica l'Expert Advisor.

Anche se non so perché l'EA debba cambiare timeframes, puoi raggiungere qualsiasi di essi senza commutarli e per commutare il grafico devi chiamare la funzione DLL, poi è un EA interessante in generale.

Motivazione: