[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 31

 
Ragazzi, mi potete aiutare o non è una domanda per questo thread? Articolo 29 (in alto)
 
Vinin:

Bisogna guardare il consulente. Non c'è modo di saperlo.
Ho capito. Ho postato il consigliere. Non puoi guardarlo?
 
fergios:
Ragazzi, mi potete aiutare o questa domanda non è per questo argomento? Art. 29 (in alto)

Aprire Buy al prezzo Ask, chiudere al prezzo Bid.

Aprire Sell al prezzo Bid, chiudere al prezzo Ask.

Leggi le regole per le operazioni di trading.

Ma non dimenticare gli slittamenti, le riquotazioni e simili...

 
volshebnik:
Qualcosa non va .............. Scelgo un parametro (periodo MA), metto l'ottimizzazione per un solo giorno. Mostra una linea orizzontale sul grafico dei risultati, anche se ci dovrebbero essere sia scambi negativi che positivi. Ho impostato uno qualsiasi di loro per testare lo stesso giorno (su cui ho ottimizzato) e mostra...- nel terminale - "Waiting for update", ma nel log: 2011.01.28 11:19:16 TestGenerator: no history data 'GBPUSD1'.

Nessun dato storico. Dove si trova l'Expert Advisor?
 
Vinin:

Non ci sono dati storici. Dove si trova l'assessore?
Merda, ti ho confuso, scusa. L'ho messo dal 2000.01.10 al 2000.01.10. Probabilmente dovrebbe essere almeno fino al 2000.01.11. (È al post precedente) L'Expert Advisor è qui: https://www.mql5.com/ru/forum/131277/page28
 
artmedia70:

Aprire Buy al prezzo Ask, chiudere al prezzo Bid.

Aprire Sell al prezzo Bid, chiudere al prezzo Ask.

Leggi le regole delle operazioni commerciali.

Ma non dimenticare gli slittamenti, le riquotazioni e così via...


Come devo rappresentarlo programmaticamente?



Stavo anche pensando a qualcos'altro. Prendete, per esempio, BUY e saltate da esso, cioè impostate un parametro che controlli >= 150, ma poi non so come implementarlo, ma se la condizione è vera, allora chiudete tutti gli ordini aperti, ma non ho idea di come farlo programmaticamente; ho provato OrderClose, ma non ha funzionato.

Ecco come la vedo io.

if (OrdersTotal >= 1)
{for (g_pos_116 = OrdersTotal() - 1; g_pos_116 >= 0; g_pos_116--)
{if (OrderSelect(g_pos_116, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES))
{if (OrderSymbol() != Symbol() || OrderMagicNumber() != 111) continue;
if (Ask - OrderOpenPrice() >= pip * Point)

{if (by == true)

{// здесь вот должен быть код, закрывающий этот ордер}

{if (se == true)

{// здесь вот должен быть код, закрывающий этот ордер}

..И вот так вот продолжить проверку всех отрдеров

}}}}}


Cosa ne pensate?

Z.I. Il codice è stato scritto velocemente, potrebbero esserci degli errori, ma il senso sarà chiaro, infatti la parte superiore controlla la condizione, e abbiamo bisogno della parte inferiore del codice
.

 
volshebnik:
E il consulente è qui: https: //www.mql5.com/ru/forum/131277/page28

Puoi allegarlo come un unico file o devi anche costruirlo?
 
Vinin:

Posso allegarlo come un unico file o devo anche assemblarlo?
Sì, certo!
File:
transer.mq4  19 kb
 
volshebnik:
Sì, certo!

L'Expert Advisor funziona, è ottimizzato. Ho avuto solo un problema con la dimensione del lotto
 
fergios:

Come si fa programmaticamente?



Stavo anche pensando ad un'altra cosa. Prendi per esempio BUY e salta da esso, cioè imposta un parametro che controllerà >= 150, ma poi non so come implementarlo, ma se la condizione è vera, allora chiudi tutti gli ordini aperti, ma come farlo programmaticamente, non ne ho idea.... ho provato OrderClose, ma non ha funzionato.

Ecco come la vedo io.



Cosa ne pensate?

Z.I. Il codice è stato scritto velocemente, ci possono essere errori, ma il significato sarà chiaro, infatti la parte superiore controlla la condizione, e ci serve la parte inferiore del codice

Cosa posso dirvi. Tutte le canne da pesca sono state fatte da tempo. Se volete imparare a codificare, iniziate a leggere il tutorial, contiene un esempio di come creare un Expert Advisor pronto, e guardate le funzioni pronte per tutte le occasioni.

In questo modo, sarete in grado di scrivere ciò di cui avete bisogno. Ma se si vuole solo creare rapidamente qua e là, la conoscenza non aumenterà. Vi aiuteranno a sistemare il vostro codice e a fare ciò di cui avete bisogno, ma... Ne hai bisogno? IMHO naturalmente, non sta a me giudicare.

A proposito, non so ancora a cosa ti stai paragonando e cosa stai cercando di ottenere. 150 non dice nulla...

- Petya, strumenti!?
- 200 !!!
- 200 cosa?
- E gli strumenti?

Motivazione: