Un tester multitemporale? Penso che molte persone potrebbero usarlo... - pagina 5

 
Renat Akhtyamov:

Dovrò leggerlo.

Probabilmente lui l'ha visto con i suoi occhi e io l'ho visto con le mie formule

Che differenza fa il modo in cui l'ha visto? L'importante è che l'abbia visto e capito. )))

Sinceramente.
 
Andrey Kisselyov:
Alcune persone fisseranno e non capiranno cosa stanno guardando. )))

con rispetto.

Ha

Non è la differenza che conta, ma la coincidenza.

Questo dimostra il valore dell'osservazione/calcolo

 
Renat Akhtyamov:

Ha

E non è la differenza che conta, ma la coincidenza

Questo dimostra il valore dell'osservazione/calcolo

se provengono da
1. da diverse fonti,
2. attraverso diversi canali,
3. i dati sono ottenuti in modo diverso

ma il risultato è lo stesso. Allora sì.
uno, conferma l'altro, il che dà alla conclusione un'ulteriore validità.

Con rispetto.
 
Andrey Kisselyov:
se provengono da
1. da diverse fonti,
2. attraverso diversi canali,
3. i dati sono acquisiti in modo diverso

ma il risultato è lo stesso. Allora sì.
uno, conferma l'altro, il che dà alla conclusione un'ulteriore validità.

con rispetto.

Se il post non viene cancellato...

Ho letto sul sito della BCS che sanno dove sta andando il prezzo 4 ore prima di noi....

 
Renat Akhtyamov:

Se il post non viene cancellato...

Ho letto sul sito della BCS che sapranno dove sta andando il prezzo 4 ore prima di noi ....

mandami un link nella tua casella di posta elettronica.

Con rispetto.
 
Andrey Kisselyov:
mandami un link nella tua casella di posta elettronica.

Saluti.

prendiamo i signori in parola)

È stato almeno un mese fa.

Probabilmente non ora.

 
Renat Akhtyamov:

prendiamo i signori in parola)

È stato un mese fa, almeno.

Probabilmente non ora.

Voglio sapere cosa ha detto. che lo crediate o no, non dipende da me, mi interessano solo i fatti, le formule, le prove.

Con rispetto.
 
Andrey Kisselyov:
Mi interessa quello che ha detto. che ci crediate o no, non dipende da me, mi interessano solo i fatti, le formule e le prove.

Saluti.

Ho le formule per il tester nel mio profilo, tutto funziona/prevede normalmente senza costi finanziari, perché su H4 e oltre il significato del tester va in pratica.

è stato scritto dove è stato predetto

Studiare, tutto è disponibile.

 
Renat Akhtyamov:

le formule per il tester sono nel mio profilo, tutto funzionerà/prevederà bene senza costi finanziari, poiché su H4 e oltre il punto del tester va in pratica

è stato scritto dove si fanno le previsioni

studio, tutto è disponibile

se prevedono 4 ore prima del movimento reale, si può supporre che questo stesso movimento può essere determinato su uno dei 4 modelli del timeframe di 4 ore su diversi fusi orari. rimane una questione di tecnica, come ho fatto prima, trovare 4 diversi broker su diversi fusi orari, o creare 4 grafici di 4 ore con uno spostamento di 1 ora ciascuno. e vedere cosa viene fuori da tutto questo.

con rispetto.
 
Andrey Kisselyov:
Se stanno prevedendo 4 ore prima del movimento reale, possiamo supporre che questo stesso movimento può essere determinato su uno dei 4 modelli del timeframe di 4 ore in diversi fusi orari. rimane una questione di tecnica, come ho fatto prima, trovare 4 diversi broker in diversi fusi orari, o creare 4 grafici di 4 ore con uno spostamento di 1 ora in ciascuno. e vedere cosa ne viene fuori.

Con rispetto.
Hmm. La previsione H4 è un punto di riferimento di 2-3 giorni
Motivazione: