FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 162

 

A proposito, essere un trader mi ha insegnato a guardare questo mondo in modo diverso. Per esempio nel nostro paese non ci sono i presupposti per un cambio di tendenza, anche una correzione è molto debole.

 
forte928:
Non è un paradosso, è una triste realtà - nella tua città ci sono più delinquenti che persone colte, quindi tira una conclusione dove è più sicuro... Lo stesso delinquente, se affrontato, si rivela essere uno sciacallo che inizia ad ululare di paura perché è più facile affrontare la sua vittima in un branco...
Ce l'ho! Quando sono stato battuto è stato solo da una folla!!!!
 
Uh... Ho capito... una cosa... è meglio essere disposti ma non in grado di.... che essere in grado ma non in grado di.... Senza offesa se ho offeso qualcuno con una parola.
 
somby:
Sono nella stanza dell'affilatura! Quando sono stato battuto è stato solo da Crowd!!!!
Ma poi li ho ripescati uno alla volta:)))))))))))))))
 
somby:
Sono nella stanza dell'affilatura! Quando sono stato colpito, sono stato colpito solo da un Crowd!!!!

quando vieni colpito da una folla è cool)))) così tante opzioni... così tanti errori.... allora c'è qualcosa a cui pensare... è lo stesso per noi finché non controlliamo... non ci crediamo....
 
tema077:
Uh... Ho capito... una cosa... è meglio essere disposti ma non in grado di.... che essere in grado ma non in grado di.... Senza offesa se ho offeso qualcuno con una parola.
Sai cosa ho imparato dopo 34 anni. "Non bisogna piegarsi a un mondo che cambia. È meglio piegarsi a LUI!!!".
 

Tantrik, questa è la zona, il ritorno del prezzo a cui nel prossimo futuro equivale all'1% su cento)))

 
È meglio che mi dica, cosa si sta facendo con gli inglesi? Salendo a 5665 e poi a 5725?
 
maladroit:
È meglio che mi dica, cosa si sta facendo con gli inglesi? Salendo a 5665 e poi a 5725?
Ho una vendita sulla sterlina a 1,5547
 
maladroit:
È meglio che mi dica, cosa si sta facendo con gli inglesi? Salendo a 5665 e poi a 5725?

Andiamo a 1,5400.
Motivazione: