MACCHINA periodo con valore negativo - pagina 30

 
Caesar34:

Perché hai cancellato il post a cui ho risposto?

Stai creando una visione distorta di ciò che vuoi. Quindi sei tu il simpaticone.

 
Mathemat:

Perché hai cancellato il post a cui ho risposto?

Stai creando una visione distorta di ciò che vuoi. Quindi sei tu il simpaticone.


Scusa, è solo che altre persone lo hanno già suggerito... Ma la domanda della lettera precedente rimane....
 
Prendiamo un periodo, per esempio -4. ma(i)=(open[i]+open[i+1]+open[i+2]+open[i+3])/4, che è essenzialmente la stessa maschera, ma con uno spostamento. Se prendiamo una ponderata lineare, otterremo esattamente l'effetto speculare - i calcoli saranno effettuati per barre future, il che significa che lo spostamento sarà il valore di un periodo. È possibile risolvere il problema, ma non ha molto senso.
 
grell: Prendiamo un periodo, per esempio -4. ma(i)=(open[i]+open[i+1]+open[i+2]+open[i+3])/4, che è essenzialmente la stessa procedura guidata, solo con uno spostamento.
Dov'è lo spostamento se hai la stessa formula del mago normale?
 
Mathemat:
E dov'è il cambiamento se hai la stessa formula di un mashka normale?

Sorry,ma(i)=(open[i]+open[i-1]+open[i-2]+open[i-3])/4.
 
grell:

Sorry,ma(i)=(open[i]+open[i-1]+open[i-2]+open[i-3])/4.

Well, thenma(i)=(open[i]+open[i-1]+open[i-2]+open[i-3])/(-4).
 
grell:

pipì
Faresti meglio a scrivere che hai sbagliato stampa.
 

per favore fate un documento nel formato dell'indicatore....... altrimenti non capisco niente e non posso immaginare come sarà sul grafico.... e per favore mettetelo nelle impostazioni giuste, in modo che possano essere giocate, per capire l'immagine

P/S e tutto ha senso, l'importante è avere qualcosa da accompagnare

 
grell: Sorry,ma(i)=(open[i]+open[i-1]+open[i-2]+open[i-3])/4.
Bene e ci sarà un ma avanti sulla storia, ma incapace di calcolarsi sulle barre 3,2,1,0.
 
Il terzo sarà in grado di farlo :)
Motivazione: