[Archivio! - pagina 41

 
moskitman:

Per quanto riguarda i senza cervello, questo caso ne è la prova.
Perché i galli? Gli umani sono altrettanto buoni. http://www.webpark.ru/comment/69829
 

Circa tre mesi fa ho aperto un conto al forex forex, ho iniziato a testare un advisor Merki o uks... (spinge i pendenti su due lati e li modifica ogni secondo, in breve per catturare salti bruschi).

Avevo 50 dollari lì. E dove che dopo un paio d'ore hanno qualcosa lì che glitched sul server e ho iniziato a ricevere le citazioni sbagliate sul conto. salta ogni minuto da 5000 punti in direzioni diverse)))

Alla fine, 5 minuti dopo, il mio conto ha già$ 407.000!!! Ho gli occhi a 5 copechi, penso che cosa fare! Nadey questo bene come ritirarsi, almeno un po '.

Ho subito fatto una richiesta di prelievo, mezzo migliaio almeno, creiamo altri conti e mandiamo i soldi avanti e indietro. Non ho ritirato mezzo migliaio e ho iniziato a creare altri conti e a buttare i soldi avanti e indietro.

Scrivo al loro supporto: "Ragazzi, come mai? Perché non state ritirando i miei soldi?" Hanno controllato e hanno detto: "Mi dispiace, il server non funziona bene".

Hanno preso e azzerato il mio conto insieme ai miei sudati 50 dollari, e i conti che hanno creato e trasferito denaro anche lì, azzerati)) Vero, poi rivisto e accreditato di 250 dollari.

Mi andava bene in linea di principio, ma quello che volevo era 400.000)))))))
 
CreAndr:

...

Mi andava bene in linea di principio, ma volevo 400.000)))))))
E sto fumando e pensando.
 
 

Sì...

E se fosse il contrario, prima erano 400.000 e dopo "5 minuti" erano 50. E poi? Lo riprenderesti?

 
Cosa stai fumando qui dentro? ))
 

>
 

interessante.... h ttp://voffka.com/archives/2011/04/01/067553.html

Chi ha un'opinione su questo? Sciocchezze e nonsense come la verità?

 
RomanS:

interessante.... h ttp://voffka.com/archives/2011/04/01/067553.html

Chi ha un'opinione su questo? Sciocchezze e nonsense come la verità?

Un parere, questo è il giorno :)) Ma mi è piaciuta la frase: "E il luogo del cataclisma desiderato è calcolato da una formula estremamente semplice...". Geloso.
 

Ho anche trovato questo momento molto "debole" )))

Comunque... Non so, forse per caso, ma prima degli eventi in Giappone si parlava molto delle Curili e dell'imminente guerra.

Motivazione: