[Archivio! - pagina 228

 
Mischek: e ora ho la licenza per trattare informazioni classificate.

Ci sono altri segreti di stato? quello che ho firmato per tacere circa 15 anni fa è già su youtube ))))))

https://www.youtube.com/results?search_query=%D0%A0%D0%A1-20&aq=f

 
moskitman:

...sì, tu ti siedi - io sto bene dove sono...

Lo scandalo non sembra funzionare, non c'è entusiasmo o le stelle sono fuori allineamento.
 
IgorM:

Ci sono altri segreti di stato? quello che ho firmato per tacere circa 15 anni fa è già su youtube ))))))

https://www.youtube.com/results?search_query=%D0%A0%D0%A1-20&aq=f


ci saranno sempre dei segreti.
 
moskitman:
...sì, tu ti siedi - io sto bene da solo...
Fate una lista in anticipo. In modo che quando i vostri ragazzi cominceranno a rinchiudere i nostri ragazzi, potranno metterci su un lavoro facile. Non siamo estranei... :))
 
Mischek:

Non credo che lo scandalo stia funzionando, non ho l'entusiasmo o le stelle sono nel posto sbagliato.
Sono già... immune alle tue barbe). Te l'ho detto - solo positivo d'ora in poi.
C'è una ricerca sull'alcolismo che chiama tutti stupidi, forse sarai fortunato...
 
granit77:
Fate una lista in anticipo. In modo che quando i tuoi cominceranno a rinchiudere i nostri, potranno metterci su un lavoro facile. Non siamo estranei... :))

Noi tartari lo vogliamo solo gratis. Mi sono chiesto: chi era il mio sangue? È un bel mix: polacchi, tartari, russi. (Risate!))

L'anima... Ed eccolo qui - in un unico posto. Non chiedono...

 
Svinozavr:

...: polacchi, tartari, russi. ...

Forse è questo che ti incasina la testa.
 
moskitman:
Forse è questo che ti incasina la testa?

Sei stupido o cosa? Cosa c'è da chiedere...)))

 
Svinozavr:

Noi tartari lo faremmo solo gratis. Mi sono chiesto: chi sono io di sangue? È un bel mix: polacchi, tartari, russi. (Risate!))

L'anima... Ed eccolo qui - in un unico posto. Non chiedono...


E la Lituania?
 

Sulla questione della "poltiglia".

Pensi davvero che io sia sdolcinato? Ok.

Non sono disordinato - tutto è logico e, in alcuni punti, calmo. Vi auguro lo stesso.

Motivazione: