Lavoro indipendente di due consulenti - pagina 6

 
Zvezdochet:
Non mi è stata assegnata nessuna porta dal mio provider. Per porte, intendo lo slot nel portatile dove inserisco il modem. Ho tre di questi slot (o porte??) sul mio portatile. Su uno dei connettori lascio in Internet entro una settimana. Allora il provider non mi permette di usare Internet da questa presa. La scritta UNUSABLE PORT si accende e poi inserisco lo stesso modem in un altro slot dello stesso portatile. Ho avuto accesso a internet per una settimana. Poi non c'è nemmeno l'accesso a internet e prendo lo stesso modem sullo stesso portatile in un altro slot e funziona di nuovo. Da un punto di vista tecnico per me è cuneo nella testa di incomprensione. Ho una spina a tre punte nella presa. Che differenza fa in quale presa metto la spina?

La tua descrizione suggerisce che il problema non è con l'ISP ma con il modem(router) e il computer. Tu dici che cambi semplicemente la spina al computer ma non aggiorni la connessione del modem al tuo ISP. Questo significa che la connessione all'ISP non è interrotta, ma solo la riconnessione del computer al modem. È possibile che non abbiate nemmeno bisogno di cambiare la presa, ma semplicemente di ricollegare il computer e le nuove impostazioni di rete saranno rilevate dal modem.
Ma questa è solo un'ipotesi dalla situazione che hai descritto sopra.

 
Zvezdochet:
Almeno qualcuno sobrio con pensieri sobri
Non ho ancora sentito una risposta alla domanda - da chi sei andato per scrivere un esperto che ti ha parlato in quel modo, e poi non ha corretto l'errore?
 
Konstantin Nikitin:

Tutta la tua descrizione suggerisce che il problema non è con l'ISP, ma con il modem(router) e il computer. Dici che cambi solo la connessione al computer, ma non rinnovi la connessione del modem all'ISP. Questo significa che la connessione all'ISP non è interrotta, ma solo la riconnessione del computer al modem. È possibile che non abbiate nemmeno bisogno di cambiare la presa, ma semplicemente di ricollegare il computer e le nuove impostazioni di rete saranno rilevate dal modem.
Ma questa è solo un'ipotesi dalla situazione che hai descritto sopra.

Se lo spegni e aspetti un'ora, la stessa PORTA sarà di nuovo disponibile. La domanda non riguarda questo, ma ciò che intendo con la parola PORT.
 
Georgiy Merts:
Non ho ancora sentito una risposta alla domanda - da chi sei andato per scrivere a un esperto che ti ha parlato in quel modo e poi non ha corretto l'errore?
Stavo solo esagerando umoristicamente il suo modo di fare. Ma in realtà ha detto: "Lo Strategy Tester è glitchato, e l'Expert Advisor lavorerà sempre con errori. Dovrei andare alla vera EA e usarla correttamente" ...... il suo nome - cosa otterrebbe? Perché non ordini tu stesso un lavoro e poi ci facciamo una bella risata.
 
Zvezdochet:
Stavo solo esagerando umoristicamente il suo modo di fare. Ma in realtà ha detto: "Lo Strategy Tester è glitchato e un EA avrà comunque degli errori. Dovrei andare alla vera EA e usarla correttamente" ...... (il suo nome). Perché non ordini tu stesso un lavoro e poi ci facciamo una bella risata.

Hmmm... Questo non è "esagerare con l'umorismo", ma una distorsione diretta della situazione. Dovreste almeno scrivere nei vostri post che "...esagerare". Altrimenti, capita che tu stesso abbia un "fiuto".

Andiamo in fondo a questa storia.

Se avete un nome - potete chiedere a chi lo fa dove il tester"glitcha", che "in ogni caso l'esperto lavorerà con errori". Per assicurarsi che questo sia effettivamente il caso. E se è vero - sarebbe bene che tutti sapessero questo punto. Per come la vedo io, il tester di strategia NON è glitchato da nessuna parte.

E se non lo è - allora sapere che o questo appaltatore è poco qualificato, o il cliente sta mentendo.

Finora, propendo sempre più per la seconda. E se non lo è - allora dacci un nome e gli chiederemo dove l'esperto lavorerà "in ogni caso" con degli errori.

 
Georgiy Merts:

Hmmm... Questo non è "esagerare con l'umorismo", ma una distorsione diretta della situazione. Dovreste almeno scrivere nei vostri post che "...esagerare". Altrimenti, capita che tu stesso abbia un "fiuto".

Andiamo in fondo a questa storia.

Se avete un nome - potete chiedere a chi lo fa dove il tester"glitcha", che "in ogni caso l'esperto lavorerà con errori". Per assicurarsi che questo sia effettivamente il caso. E se è davvero vero - sarebbe bene che tutti sapessero questo punto. Per come la vedo io, il tester di strategia NON è glitchato da nessuna parte.

E se non lo è - allora sapere che o questo appaltatore è poco qualificato, o il cliente sta mentendo.

Finora, propendo sempre più per la seconda. E se non lo è - allora dacci un nome e gli chiederemo dove l'esperto lavorerà "in ogni caso" con degli errori.

Quando ho scritto con umorismo, non ho fatto nomi. Il resto è affidabile, la sua dichiarazione sui glitch e che i veri glitch non ci saranno. Se la sua corrispondenza è stata scavata, vi farò sapere. Ma se non credete che si può gettare qualche ordine Freelance e assicurarsi che gli sviluppatori troppo "con un senso dell'umorismo".
 
Zvezdochet:
Sto cercando in giro, forse lo citerò. Quando ho scritto in umorismo, non ho dato alcun nome. Il resto è affidabile, le sue affermazioni sui glitch e nessun glitch reale non si verificheranno. Se la sua corrispondenza verrà dissotterrata, ve lo farò sapere. Ma se non credete che si può gettare qualche ordine Freelance e assicurarsi che gli sviluppatori troppo "con un senso dell'umorismo".

Bene, bene... Ecco, io sono proprio in questa credibilità e dubbio, e ho molta voglia di sentire la situazione "dall'altra parte". Perché ho sempre più dubbi sulla veridicità delle sue parole.

La cosa più importante è dove sono i "glitch" e quali sono. Si tratta di bug nella piattaforma che tutti devono conoscere e segnalare agli sviluppatori. Dovrebbero essere aggiustati. (Se, naturalmente, lo sono, cosa di cui dubito fortemente, ripeto, ho più di cento TS che lavorano su un conto alla volta, ognuno ha il suo mago, e non si è mai creata confusione).

 
Georgiy Merts:

Bene, bene... Beh, dubito di questa credibilità, e sono molto interessato a conoscere la situazione "dall'altra parte". Perché dubito sempre di più della veridicità delle sue parole.

La cosa più importante è dove sono i "glitch" e quali sono. Si tratta di bug nella piattaforma che tutti devono conoscere e segnalare agli sviluppatori. Dovrebbero essere aggiustati. (Se, ovviamente, lo sono, cosa di cui dubito fortemente, ripeto, ho più di un centinaio di TC che lavorano sullo stesso conto allo stesso tempo, ognuno con il suo mago, e non si è mai creata confusione).

Leggete attentamente, ho fatto una domanda sui maghi e non ha niente a che vedere con i GLUCKS. Perché non ha eliminato lo sviluppatore - ho citato il 90% delle sue parole. Non entrerò in un disco rigido quando tutto viene rimosso. Non mi credi - applicare per il lavoro freelance, probabilmente si incontra uno sviluppatore con un senso dell'umorismo. Sono uno sviluppatore che ha offerto un pagamento anticipato del 100% e solo dopo questo inizierà il lavoro. Le ho offerto di prendere il mio ordine. Sono stato bandito per un mese. Ho salvato la corrispondenza nell'archivio, posso inviarla per posta. Non vi farò causa. Potrei essere bannato di nuovo.
 
Zvezdochet:
Leggete attentamente i maghi che ho interrogato, non ha niente a che fare con i GLUCKS. Perché lo sviluppatore non ha eliminato - l'ho citato dicendo 90%. Non entrerò in un disco rigido quando tutto è rimosso. Non mi credi - applicare per il lavoro freelance, probabilmente si incontra uno sviluppatore con un senso dell'umorismo. Sono uno sviluppatore che ha offerto un pagamento anticipato del 100% e solo dopo questo inizierà il lavoro. Le ho offerto di prendere il mio ordine. Sono stato bandito per un mese. Ho salvato la corrispondenza nell'archivio, posso inviarla per posta. Non vi farò causa. Potrei essere bannato di nuovo.

Tu, amico mio, rileggi quello che scrivi qui e giudica da solo quello che un osservatore esterno potrebbe decidere.

Per prima cosa, accusate l'uomo di rifiutarsi di risolvere il suo bug dicendo "è un bug del terminale". Quando ti ho chiesto di dirmi qual era il difetto del terminale - hai iniziato a schivare la domanda. Inoltre non date il nome dell'interprete, ed è impossibile ascoltare la sua versione dei fatti.

Cosa dovrebbero pensare di te gli utenti del forum? Comincio a pensare che sei stato bannato correttamente, anche se inizialmente, al contrario, pensavo che la colpa fosse di chi lo fa. Sembra che tu lo abbia appena calunniato, accusando allo stesso tempo MetaQuotes di alcuni "glitch" nel tester. Come dovrei prendere le sue parole e il suo atteggiamento dopo questo?

 

Questi sono i difetti, ma naturalmente è tutta colpa del tester

File:
od6af.zip  733 kb
Motivazione: