[Archivio! - pagina 38

 
Svinozavr:
Ho appena saputo che Gurchenko è morto. Sembrava che sarebbe stata sempre lì. Ahimè - non tutti sono eterni...

È una gran donna!... Continuerà a vivere finché la ricorderemo. Non sono rimasti molti ARTISTI come lei. Presto non ce ne saranno più. L'era sovietica finirà con loro.

Non ci sono eguali per sostituirli. È tutto scialbo. Sì, e i registi sono moderni... Fanno tutto così falso... I bei film sono finiti.

 
Zhunko:

È una gran donna!... Continuerà a vivere finché la ricorderemo. Non sono rimasti molti ARTISTI come lei. Presto non ce ne saranno più. L'era sovietica finirà con loro.

Non ci sono eguali per sostituirli. È tutto scialbo. Sì, e i registi sono moderni... Fanno tutto così falso... I bei film sono finiti.

Sì, sì... non so cos'altro aggiungere. È un peccato... C'è qualcosa in noi che...
 
yosuf:

Si dice che presto l'uomo potrà esistere nelle viscere di un computer, possedendo e analizzando tutte le informazioni in arrivo. Continuo a pensare: in quale parte del cervello si siede l'uomo, in quale parte non si prende l'uomo, e dove si siede lui stesso? Non capisco.
Nel cuore. Il vero Ego è nel cuore dell'uomo.
 
ratnasambhava:
Nel cuore. Il vero ego è nel cuore dell'uomo.


Sembra bello, ma non ha niente a che vedere con la realtà.

Se una persona ha un trapianto di cuore, questo non le impedisce di essere se stessa, e l'ego rimane al suo posto. Se rimuoviamo una parte del suo cervello, perdiamo la nostra personalità. È così difficile da capire? Non posso crederci.

 
sever30:
"succede agli altri, non può succedere a me, sono io e non sono loro... la paura della morte, cazzo... si può affrontare solo riconoscendo che tutti ci sono passati e paragonandolo al sonno, non è un problema se ci addormentiamo, a chi dorme non importa quanto tempo dorme... la natura è una stronza...
Nessuno può sfuggire alla morte. Questa è una verità assoluta. La vita è un'illusione. Non ci si deve attaccare a qualcosa che non esiste, altrimenti ne consegue la sofferenza.
 
Cmu4:


Sembra bello, ma non ha niente a che vedere con la realtà.

Se una persona ha un trapianto di cuore, questo non le impedisce di essere se stessa, e l'ego rimane al suo posto. Se rimuoviamo una parte del suo cervello, perde la sua personalità. È così difficile da capire? Non posso crederci.

È complicato! Rachitismo cerebrale con complicazioni
 
Cmu4:


Sembra bello, ma non ha niente a che vedere con la realtà.

Se una persona ha un trapianto di cuore, questo non le impedisce di essere se stessa, e l'ego rimane al suo posto. Se rimuoviamo una parte del suo cervello, perde la sua personalità. È così difficile da capire? Non posso crederci.

http://www.transplantology.info/content/view/42/2/

 
Cmu4:


Sembra bello, ma non ha niente a che vedere con la realtà.

Se una persona ha un trapianto di cuore, questo non le impedisce di essere se stessa, e l'ego rimane al suo posto. Se rimuoviamo una parte del suo cervello, perdiamo la nostra personalità. È così difficile da capire? Non posso crederci.

Il cuore è una sede. Per il Vero Ego, un trapianto di cuore è come cambiare il sedile sotto una persona seduta, è in "un'altra dimensione".

Ho letto da qualche parte che un uomo ha vissuto senza cervello. È stato scoperto durante un'autopsia. Ha avuto un grave trauma cranico quando era giovane. Non ricordo i dettagli, l'ho letto molto tempo fa.

 
ratnasambhava:

Il cuore è una sede. Per il Vero Ego, un trapianto di cuore è lo stesso che cambiare il sedile sotto una persona seduta, è in "un'altra dimensione".

Ho letto da qualche parte che un uomo ha vissuto senza cervello. È stato scoperto durante un'autopsia. Ha avuto un grave trauma cranico quando era giovane. Non ricordo i dettagli, l'ho letto molto tempo fa.


http://www.russian-globe.com/N65/Nossik.ChelovekBezMozgov.htm

 
ratnasambhava:
Nessuno può sfuggire alla morte. Questa è la verità assoluta. La vita è un'illusione. Non ci si deve attaccare a qualcosa che non esiste, altrimenti ne deriverà la sofferenza.

Si può avere tutto e non avere niente, o si può avere tutto e non avere niente. Il confine tra il primo e il secondo è diverso per ognuno ........ Equilibrio del fottuto mondo....
Motivazione: