[Archivio! - pagina 372

 

"...Stiamo parlando della divisione Dzerzhinsky, i militari di altre regioni della Federazione Russa non sono coinvolti. Il dispiegamento di unità delle truppe dell'interno a Mosca

viene effettuata su richiesta della Direzione principale del Ministero dell'Interno per la capitale "e ha un solo scopo: garantire la sicurezza dei cittadini", la

Il colonnello Vasily Panchenkov, capo del servizio stampa delle truppe interne del ministero dell'Interno russo, ha detto martedì a Interfax-AVN".

-------------------

 
Mischek:

Attivisti del movimento siderurgico di 30 regioni della Russia usciranno in piazza Manezhnaya e dichiareranno che il 4 dicembre, insieme ad altre decine di milioni di persone, hanno votato per il partito Russia Unita. E coloro che mettono in discussione la scelta del paese, sono pronti a incontrarsi con un tamburo nelle strade di Mosca. 1.000 tamburini proveranno alle 14 in piazza Manezhnaya.

Batteristi ammessi.

Probabilmente sbatteranno la testa. Penso che faranno il suono giusto.

 
granit77:
Funghi freschi subito dopo la raccolta, tagliati a fette sottili, salare leggermente, tritare le cipolle in una ciotola, fare il condimento (olio, aceto, pepe, sale) e incubare per pochi minuti a un'ora (fino a quando la saliva si esaurisce).
Consumare con la vodka nella foresta vicino a Mogilev (Mogilev è opzionale, l'ho appena provato lì per la prima volta).


Victor! Tu, quello, smettila già!

Ho voglia di funghi, stasera arrostirò dei funghi al ribes nero e farò delle patate.

:)

 
TheXpert:
Le cime di carota devono essere inzuppate... ?

Se non li metti in ammollo, sono amari, ma puoi mangiarli.
 

I cacciatori di funghi sono professionisti


 
Mischek:

I professionisti dei funghi


Torniamo alle verdure.

Citazione:

Ieri ero un osservatore al mio seggio elettorale № 689 (regione di Mosca, distretto Istrinsky, città di Dedovsk, via Energetikov, 15, edificio di "Lyceum", ex seconda scuola).
La commissione ha lavorato in modo chiaro, professionale e onesto. Non ho registrato alcuna violazione, e inoltre, posso dire con certezza che non ce ne sono state: nessun carosello, nessun lancio, nessuna restrizione alla possibilità di osservare.
Secondo i risultati del conteggio, Edo ha preso solo il TERZO posto, cedendo ai comunisti e alla Russia giusta

Ecco come Churov ha riportato i risultati del voto nel nostro seggio elettorale sul suo sito web:

http://www.moscow_reg.vybory.izbirkom.ru/r egion/region/moscow_reg?action=show&root=5 04015023&tvd=4504015117415&vrn=100100028 713299&region=50&global=true&sub_region=5 0&prver=0&pronetvd=null&vibid=4504015117 415&type=242

Meno 150 per Just Russia, meno 100 per Yabloko, meno 15 per Right Cause, meno 15 per Patriots of Russia. (Nemmeno le canaglie hanno abbastanza immaginazione per prendere i numeri fuori dal tondo).
Più 280 a Yedoras.

Ho già scritto di nuovo a Yabloko e Just Russia, ancora nessuna risposta.
Mi fido del presidente della commissione (e non solo sulla sua parola), il protocollo è stato presentato al TEC in questa particolare variante.

Chiedo tutti i re-post possibili.
Accetto consigli, cosa fare dopo.

 

dternovskiy Dmitry Ternovskiy

Suggerisco che dopo tutto quello che è successo, mettiamo un chip a Navalny! Dobbiamo sapere dove si trova!

 
Mischek:

I cacciatori di funghi sono professionisti


Oh, i presidenti non stanno facendo nulla di buono. non è bene muovere le truppe contro il popolo
 
Mischek:

I cacciatori di funghi sono professionisti



E hanno detto che non c'era nessun posto dove parcheggiare a Mosca.
Motivazione: