Interessante e umorismo - pagina 672

 
- Seema, sai quante persone sono morte negli Stati Uniti a causa dell'uragano Sandy?
- A giudicare dalle notizie sui nostri canali televisivi, quasi tutti.
 

 

Ho riflettuto molto.

Va bene, sapevo di non sapere nulla di arte.

 

Mish, WTF?

Credevo che la luna piena fosse finita, cos'è questa isteria di massa nell'ambiente del trauma?

 
FAQ:

Mish, WTF?

Credevo che la luna piena fosse finita, cos'è questa isteria di massa nell'ambiente dei traumi?

Non so, è una specie di teatro, come quello francese.
 
Mischek:
Che ne so, è una specie di teatro, francese o qualcosa del genere.
Beh, sembra di sì. I francesi sono notoriamente perversi...
 
Mischek:

Ho riflettuto molto.

Va bene, sapevo di non sapere nulla di arte.


Vorrei che qualcuno mi avesse raccontato la storia.
 
peripatetikos:
Qualcuno avrebbe dovuto raccontare la storia.
La trama è ancora carente. )))
 
peripatetikos:
Vorrei che qualcuno raccontasse la trama.

Questa è l'elezione di Putin. All'inizio della storia vediamo la reazione del presidente del comitato elettorale locale ad un regalo di Russia Unita nella sua bocca.

La gioia nell'attesa di un altro regalo, in caso di un conteggio "corretto" dei voti, è accompagnata dai suoni distintivi di OH e AH.

Poi l'osservatore di Russia Unita appare sul palco. Attraversa felicemente la porta del seggio elettorale ancora vuoto.

Ma subito dopo di lui arriva LUI, il nostro eroe - l'elettore locale. Arriva alla porta del seggio elettorale, spiega a osservatore e presidente, in modo breve ma chiaro, tutto quello che pensa sulle elezioni, sulle tariffe degli alloggi e dei servizi comunali,

e il trattamento della sua gamba alla clinica locale e la sua vita.

E infine, nel finale, Churov entra in scena. Una benda nera sugli occhi prova la sua onestà e obiettività, e i capelli rigogliosi sulla testa lo associano alla barba e alla saggezza.

Il presidente lo prende in bocca e annuncia melodiosamente i risultati delle elezioni. Putin ha vinto. Dietro il palco si sente il rumore di un corpo che cade. È la nostra eroina dall'inizio della storia che sviene per aver acquisito nuovi doni.

La fine

Motivazione: