[Archivio! - pagina 371

 
TheXpert:
Come sta andando il recupero ))

Cosa c'è che non va con questo artigliere dei Servizi Uniformi che mi distrae di proposito?
 

TRUPPE INTERNE SONO STATE DISPIEGATE A MOSCA PER MANTENERE L'ORDINE PUBBLICO.

Tali sono i funghi...

 
granit77:
I funghi freschi dopo la raccolta tagliati a fette sottili, salare leggermente, tagliare la cipolla in una ciotola, fare il condimento (olio, aceto, pepe, sale) e incubare per pochi minuti a un'ora (fino a quando la saliva scorre).
Consumare con la vodka nella foresta vicino a Mogilev (Mogilev è opzionale, l'ho appena provato lì per la prima volta).

О! - Posso dire che sei il nostro uomo, il mangiatore di formaggio.

Mischek:


A proposito, si può mangiare crudo il pesce fresco (subito) e la carne (qualche ora dopo).

Presto mangeremo funghi crudi nei boschi con i persici che abbiamo catturato.

È quello che facevamo quando andavamo a pescare (solo canne da pesca, niente reti o dinamite). Si prende uno sterlet, lo si appiattisce sul ginocchio per non farlo soffrire, lo si spezza a metà, si tira via la pelle come una calza, lo si sala e lo si mangia. È meraviglioso!

E trote, salmoni, salmoni d'argento? - È fantastico!

 
paukas:
Sì, devi ucciderli, non puoi immobilizzarli così facilmente.

Pensavo che fosse tutta colpa di Chubais ))
 
Sì, diamo tutta la colpa agli Yedros.
 
joo:

О! - Posso dire che sei il nostro uomo, il mangiatore di formaggio.

Questo è quello che facevamo. Si prende uno sterlet, lo si schiaffeggia sul ginocchio per non farlo soffrire, lo si spezza a metà, si tira via la pelle come una calza, lo si sala e lo si mangia. È un miracolo!

E trote, salmoni, salmoni d'argento? - Questo è davvero buono!


Sei di Murmansk?
 
Mischek:

Sei di Murmansk?
Bashkiria. Le trote si possono ovviamente catturare nei fiumi e i temoli (che sono fantastici), e i salmoni e i salmoni coho si possono comprare vivi negli allevamenti locali.
 
joo:
Bashkiria.

E c'è il salmone?
 
Dezil:

TRUPPE INTERNE SONO STATE DISPIEGATE A MOSCA PER MANTENERE L'ORDINE PUBBLICO.

Tali sono i funghi...


Attivisti del movimento siderurgico di 30 regioni della Russia usciranno in piazza Manezhnaya e dichiareranno che il 4 dicembre, insieme ad altre decine di milioni, hanno votato per il partito Russia Unita. E coloro che mettono in discussione la scelta del paese, sono pronti a incontrarsi con un tamburo nelle strade di Mosca. 1.000 tamburini proveranno alle 14 in piazza Manezhnaya.
 
Mischek:

E c'è il salmone?
Dagli allevamenti ittici. Non in natura.
Motivazione: