Interessante e umorismo - pagina 164

 
Integer:
Le elezioni sono volontarie. Se gli studenti sono stati esonerati dalle lezioni in quel giorno, ma il 4 marzo è domenica.

Volontario - sì. Ma i seggi elettorali nei campus universitari o dove sono assegnati molti dormitori, a causa del rischio che gli studenti non vadano a casa, corrono il rischio di avere l'affluenza più bassa in questi seggi. Ecco perché le autorità cittadine stanno prendendo alcune misure. Questo non può essere considerato una risorsa amministrativa, poiché non c'è alcuna indicazione e controllo su chi viene votato.

Ma è più conveniente per il bilancio non interrompere le elezioni a causa della mancata partecipazione.

 
abolk:

Volontario - sì. Ma i seggi elettorali nei campus universitari o dove sono assegnati molti dormitori, a causa del rischio che gli studenti non vadano a casa, corrono il rischio di avere l'affluenza più bassa in questi seggi. Ecco perché le autorità cittadine stanno prendendo alcune misure. Questo non può essere considerato una risorsa amministrativa, poiché non c'è alcuna indicazione e controllo su chi viene votato.

Ma è più economico per il bilancio garantire che le elezioni non siano interrotte dalla mancata partecipazione.

Leggi tra le righe "Il 4 marzo ci sarà l'elezione del presidente della Russia Vladimir Putin" :)
 
abolk:
Il problema è l'affluenza. Molti studenti vivono nei dormitori e vanno a casa nei fine settimana. E questo documento riguarda gli studenti di altre città. E nessuno si preoccupa di chi voterà per chi, e nessuno si inventa mai un qualche tipo di ordine per questo. Perché non c'è modo di controllarlo a causa della segretezza del voto.

Mi sono piaciute solo le prime due righe) Sono stupito dall'impertinenza, al ritmo a cui stanno andando, presto scriveranno un annuncio - tutti preparano un posto sulla fronte per un tatuaggio "Io sono per Putin".

 
Merda, stanno davvero scherzando, Putin riporterà l'ora legalehttp://www.gazeta.ru/news/lastnews/2012/02/07/n_2195585.shtml
 
Mischek:

C'è una risposta) Una figura d'uomo superflua. Quello è Farnsworth (Sergei) del quarto forum. Non è mai stato qui. Non è mai stato qui prima.

La risposta è sbagliata. Vengo qui, ..... A volte.

A Lizar.

No, l'uomo è difettoso, proprio come le ultime 4 figure.

allora, devo combattere già 10 pagine di questo thread? Sono perfetto, scrivilo da qualche parte. Altrimenti te ne dimenticherai.

 
farnsworth:

La risposta è sbagliata. Sono qui, .... a volte.

a Lizar

allora, devo combattere già 10 pagine di questo thread? Sono perfetto, scrivilo da qualche parte. Si potrebbe dimenticare.

Ops, sono io che ce l'ho con te. L'abisso del rimorso è profondo come la Fossa delle Marianne.
 
Mischek:
Ops, una palpatina, il diavolo è nella souza. L'abisso del rimorso è profondo come la Fossa delle Marianne.
E' bello vederti comunque).
 
farnsworth:
È bello vederti comunque :o)
Allo stesso modo )
 
 
Motivazione: