[Archivio! - pagina 263

 
Sulla differenza tra il piano di Dio e la dura realtà.
 
trol222:
Uh-uh-uh .... Non voglio essere il primo ad iniziare, e devo partecipare perché è troppo costoso.
Sì, questo atteggiamento è molto comune. Le conseguenze di questa posizione sono ben illustrate nel "Signore delle mosche". Il principio "non solo io" elimina la "responsabilità personale". Ecco perché il "gruppo" è sempre trattato in modo più rigoroso.
 
Mathemat:
Sulla differenza tra il piano di Dio e la dura realtà.
Ok. Possibilità != realizzazione.
 
Mathemat:

Andiamo, cara. E i necropost?

Un'altra cosa: vi consiglio di mettere almeno qualche volta i segni di punteggiatura. E non fare frasi così lunghe. È meglio rendere le frasi brevi e spezzettate. Almeno un po', ma sarà più comprensibile.

Ti ho chiesto cosa mi interessava davvero, o se avevo davvero bisogno di ricominciare da capo i fili giusti.
 
DDFedor:
Sì, questa posizione è molto comune. Le conseguenze di un tale atteggiamento sono ben illustrate nel Signore delle Mosche. Il principio "non solo io" elimina la "responsabilità personale". Ecco perché il "gruppo" è sempre trattato più severamente.
Sei un poliziotto?
 
trol222:
Sei un poliziotto?
Non ha niente a che vedere con questo. Solo un'osservazione. Non si va a comprare il pane con un bazooka...
 
Zio Lesch e zio Lesch, qualcuno ha tirato fuori l'argomento degli schemi e dei TF irregolari - diavolo, non sono stato io... vi do la mia parola.
 
trol222: Ho chiesto cosa mi interessava davvero o se avevo davvero bisogno di ricominciare i fili giusti.
Ancora una volta: frasi brevi e spezzettate. Nessun sofisma di più di cinque parole in una frase. Forse allora sarai più comprensibile per gli altri.
 
trol222:
O ho dovuto ricominciare da capo i rami giusti.

Sì, certo. Sarà un super ramo. Un ramo per tutti i rami. Un ramo della tua vita. Non qui, però.

Era così accogliente.

 
Svinozavr:
Cosa c'entra questo? Solo un'osservazione. Non si va per il pane con un bazooka...
Beh, non con un bazooka, ma con la volontà di trovarsi di fronte a un bullo blu e di tacere o di scappare da lui, perché non possono, per esempio, avvicinarsi a te.
Motivazione: