[Archivio! - pagina 269

 
Bene, buona notte a tutti... Sarò come il maiale-sauro (scusate il fegato) ..........
 
trol222:
E ancora peggio ---- che si scheggia su scala massiccia..... controllo totale..... e l'uso come bestiame... Sembrava fantascienza, ma c'è già ed è un fatto.... non è che i pensieri e i sentimenti di tutti possano essere portati via ancora .... presto lo faranno... dannazione, ci sarò.....
La soluzione - per sviluppare il loro mondo interiore, dove il maestro stesso, e l'esterno prestare meno attenzione e si fermerà per irritarlo, perché è una comunità con le sue leggi incomprensibili della società. Molte delle leggi della comunità non le capiamo. Per esempio, in ogni classe ci sono otlichniki e otlichniki, riuniti in una classe, c'erano due otlichniki e due otlichniki. La stessa cosa è successa ai perdenti.
 
yosuf:
Devi sviluppare il tuo mondo interiore, dove tu sei l'unico padrone, e prestare meno attenzione al mondo esterno, e questo smetterà di irritarti, perché è una comunità con le sue incomprensibili leggi della società. Molte delle leggi della comunità non le capiamo. Per esempio, in ogni classe ci sono otlichniki e otlichniki, riuniti in una classe, c'erano due otlichniki e due otlichniki. La stessa cosa è successa ai perdenti.

Sono contento che pensi in teoria .... e hanno poca comprensione della pratica della vita..... ha scritto ...... il mondo esterno siamo noi ...... qualsiasi persona è fondamentalmente una parte di me...la tua frase puzza di egoismo .... e ho scritto che tutto si riduce all'egoismo da e verso .... ma non ti rende felice..........

anche se cosa sono io... su cosa? ..... chi? ...... e dove? .... gli orsi verranno a cagare nella tua anima comunque.....

 
trol222:

Sono contento che pensi in teoria .... e hanno poca comprensione della pratica della vita..... ha scritto ...... il mondo esterno siamo noi ...... qualsiasi persona è fondamentalmente una parte di me...la tua frase puzza di egoismo .... e ho scritto che tutto si riduce all'egoismo da e verso .... ma non ti rende felice..........

anche se cosa sono io... su cosa? ..... chi? ...... e dove? .... gli orsi verranno a cagare nella tua anima comunque.....

Sii più gentile e tutto si risolverà per te.
 

Ecco la domanda.

C'è una probabilità statisticamente alta di trovare una buona entrata data l'analisi multi-valuta, cioè la proprietà di valuta in ipercomprato/ipervenduto.

In parole povere, qual è il problema principale - i sistemi trend-following falliscono in condizioni piatte e viceversa. E il più delle volte le tendenze brevi sostituiscono i periodi piatti. Non è chiaro (per me personalmente) se questo è già una tendenza o no.

Ecco la domanda. Non appena uno degli indici entra nella zona di ipercomprato condizionale, e l'altro entra nella zona di ipervenduto, prendiamo questa coppia in considerazione e lavoriamo solo con essa. Significa che è in una forte tendenza e non ha molto senso entrare seguendo la tendenza, quindi prenderemo un pullback o un'inversione. Per quanto riguarda l'ordine di stop, usiamo una parabolica (Swinosaurs ne ha una buona).

Cosa ne pensate?

 
A Moskitman. Cercava punti di entrata sulla divergenza degli indici. Dice che ha funzionato.
 
granit77:
A Moskitman. Cercava punti di entrata sulla divergenza degli indici. Dice che ha funzionato.

È meglio che mi dica come ha fatto?
 
Fatti vedere anche su Skype :)
 
E apparire in TV. Tutti, da Kaliningrad alla Kamchatka, sono preoccupati.
 
Sono tormentato dai dubbi
Motivazione: