[Archivio! - pagina 256

 

))) Mi sono rasato la testa (mi sono ubriacato e rasato) una volta. Mia moglie - allora ero sposato - mi ha quasi cacciato via. Disse: Un'altra volta e non mi rifletterò nella tua testa calva.

Nessuna riflessione.

 

>
 

Caratterialmente, la popolazione non si preoccupa tanto se si impegnano nella bestialità sullo schermo - non ha alcun effetto. "Lo stesso 60% (minimo!) nelle elezioni, la stessa adorazione negli incontri personali in onda. E, attenzione!!! - Senza alcun tipo di manipolazione! Qualunque cosa dicano i demsheviks.
Questo è il punto, giusto? La popolazione ha a lungo silenziosamente detestato il potere, ma da esso può ottenere solo qualcosa per se stessa - la gente lo capisce -. Un pentagramma così chiuso)).

È comodo guardare il tutto dall'esterno. Stare dentro è semplicemente disgustoso.

 
Svinozavr:

Ciò che è peculiare è che al pubblico non importa così tanto che si possa praticare la bestialità sullo schermo - non ha alcun effetto. "Lo stesso 60% (minimo!) nelle elezioni, la stessa adorazione durante gli incontri personali in onda. E, attenzione!!! - Senza alcun tipo di manipolazione! Qualunque cosa dicano i demsheviks.
Questo è il punto, giusto? La popolazione ha a lungo silenziosamente detestato il potere, ma da esso può ottenere solo qualcosa per se stessa - la gente lo capisce -. Un pentagramma così chiuso)).

È comodo guardare il tutto dall'esterno. Stare dentro è semplicemente disgustoso.


Bisogna fare qualcosa. Qualche pensiero?

Ho due racchette da badminton. // come suggerimento.

 
Gli scavi nell'insediamento indiano di Tau Hau hanno portato alla luce una statuetta d'oro di Quetzalmigonkugankoatlkenotchetlan, il dio della dizione e della memoria.
 
Mischek:


Dobbiamo fare qualcosa per questo. Qualche pensiero?

Ho due racchette da badminton. // come per suggerire //

Vogliamo giocare? )))

Davvero? Ok. Non mi considero un cittadino responsabile. Ma è un peccato, guarda!

La mia opinione è di essere se stessi. Il resto - il paese, il presidente, le tasse e i bulli - seguirà. E daranno anche una spinta al primo ministro - così sanno. Ma questa non è la cosa principale dopo.

 
Un portavoce del Gosnarkokontrol russo ha detto ai giornalisti che i casi di cavallette trovate nella cannabis proveniente dal Tagikistan sono diventati recentemente molto più frequenti...
 
Mischek:


Dobbiamo fare qualcosa al riguardo. Qualche pensiero?

Ho due racchette da badminton. // come suggerimento //

Non si può fare nulla senza un volano.
 
Svinozavr:

La mia opinione è di essere se stessi. Il resto - il paese, il presidente, le tasse e gli hooligans - seguiranno. E anche il primo ministro avrà il via libera - così lo sanno. Ma questo verrà dopo e non è la cosa principale.

Ecco! Totalmente d'accordo. Sono d'accordo. Ora aggiungiamo altri 140.000.000. Scuotilo. Lasciare raffreddare. Avremo un'elezione e voilà... Ancora Putin.

La maggioranza governa. ((

 
PapaYozh:
Senza il volano , niente funzionerà
Motivazione: