Smetti di lavorare, è ora di fare soldi - 2. - pagina 4

 
moskitman:
sì, già iniziato :)))

Sono solo... una volta ogni sei mesi guardo quella risorsa - se non è troppo disturbo - fatemi sapere quando raggiungete 100.000.000 - penso che ci siano 35 milioni di voi sulla mappa ora....

quindi vediamo, con 100 milioni, il sistema sarà autosufficiente :)

 
Non vedo il legame tra il superamento della soglia dei 100 milioni di partecipanti e il diventare autosufficienti
 
alexx_v:
Non vedo la connessione tra il superamento della soglia dei 100 milioni di membri e il passaggio alla modalità di autosufficienza

beh, convenzionalmente... per esempio in Russia ci sono 140 milioni di .... 40 milioni di incapaci - bambini e altri... quindi praticamente tutti nel sistema... beh, dove terranno i loro risparmi?

è lì che si trova il cassetto...

da cui prenderò - comprare una torta - dare i soldi al venditore - e il venditore lo porterà al comodino ... e così via...

---

ti ho mostrato sulle mie dita :) solo per illustrare :)

 

Sì, sono consapevole di queste immagini.

I partecipanti non sono solo in Russia, il che significa che la frontiera è molto più alta o in molti modi più alta.

 
giusto - l'oscillazione non è solo per la Russia
 
moskitman:
giusto - l'oscillazione non è solo per la Russia
Di nuovo l'America? Non funzionerà lì, probabilmente. Ma è una buona idea :)
 
moskitman:
giusto - l'oscillazione non è solo per la Russia

suona come un "attacco alla Russia" e il messaggio originale era quello di assorbire la piramide del dollaro
 

Beh, può sembrare così, ma la portata del fenomeno si vedrà presto

 
Penso che dovresti prestare più attenzione a come suona, ci sarà meno negatività nella tua direzione
 

Forse hai ragione - ci proverò.

"Iguardiani nei bazar si guadagnano da vivere guardando il bazar" (dalla radio russa)

Motivazione: