[Archivio! - pagina 261

 
TheXpert:

Solo che non esiste una cosa del genere. Paukas è uno sfruttatore di denaro e non mi piacciono i suoi metodi di gestione della casa.

Non ce l'ho in testa...


Ecco di cosa sto parlando. Avevo delle "pillole della felicità", le chiamavo, e ci ho anche vinto al casinò. Ne masticate 5 (la norma è 2) e ci siete! ()
 
trol222:
Peter ha avuto fortuna - 2600 post nel thread di 260 pagine....
È un gioco da ragazzi.
 
TheXpert:

Solo che non esiste una cosa del genere. Paukas è uno sfruttatore di denaro e non mi piacciono i suoi metodi di gestione della casa.

Ma un drink e un botto, solo freschezza nella testa... no...


Bere è solo per https://www.mql5.comhttps://www.mql5.com/ru/.

Paukas è logico. Breve. Ha ragione.

Lo sventolio settimanale sull'orologio, come un filtro, l'entrata su un buon modello, la "buona entrata", dove "l'uscita non importa".

Cosa c'entra Domostroy? Implica una donna (o delle donne) :)

 

Sono sfortunato, l'alcool non mi libera la mente.

Paukas è logico. Breve. Vero.

Non lo discuto. Con alcune eccezioni.

Cosa c'entra Domostroy? C'è una donna (o delle donne) implicita :)

L'approccio è sbagliato.
 

A proposito, mentre siamo nelle rappresaglie chiedo a chi ha visto una cosa del genere e cos'è.

 
Niente di speciale. Calcola stupidamente "anelli" di coppie, cioè insiemi chiusi come XXXYYY, YYYZZZZ, ZZZWWWW, WWWXXX. Questo viene fatto anche in mql4.
 
Mathemat:
Niente di speciale. Calcola semplicemente "anelli" di coppie, cioè insiemi chiusi come AB, BS, SD, DE, EA. Questo viene fatto anche in mql4.
Mi ha sorpreso che nella colonna di destra vi partecipino prima tre coppie, poi 4 coppie, poi apparentemente di più
 
Peter non viene a ritirare il suo premio?
 
trol222:

A proposito, mentre siamo nelle rappresaglie chiedo a chi ha visto una cosa del genere e cos'è.


Valery, mentre non sei del tutto in repressione, non dovresti scegliere qualche tema speciale, appartato - un tema di interesse, se tale, naturalmente, ha qualche ...
 
tara:

Valery, mentre non sei del tutto in repressione, non dovresti scegliere un argomento speciale, appartato - un argomento di interesse, se ce ne sono, naturalmente...
Sono interessato a tutto... bene ok non voglio impantanare il thread con argomenti di costruttivismo astratto))) anche se sei in altri .....
Motivazione: