[Archivio! - pagina 117

 
TheXpert:


A proposito, sono stato inserito nei vostri rapporti russi :) .

Fammi vedere.
 
Nah :) forse un'altra volta. Sì, sono solo un po' sotto i riflettori.
 
TheXpert:
Nah :) forse un'altra volta. Sono solo un po' sotto i riflettori.
Ho visto un resoconto da Brest, non hai nemmeno agitato la mano lì, quindi sei passato :))
 
granit77:
Ho visto il resoconto da Brest, non hai nemmeno agitato la mano lì, quindi sei passato oltre :))
Hmm, su quale canale era? O su YouTube?
 
granit77:
Ho visto il resoconto da Brest, non hai nemmeno agitato la mano lì, quindi sei passato oltre :))


Sì, l'ho notato anch'io. Camminare così... Cosa ne pensi della scritta sul retro della sua giacca - "Best Control Panel Winner"?

 
Mischek:

Sì, l'ho notato anch'io. Sta andando tutto... Che ne dite di quel cartello sul retro della sua giacca - "Vincitore del miglior pannello di controllo"?

Non è lui. La sua schiena era tutta bianca :))
Non ricordo, una specie di centrale.
 
granit77:
Non è lui. La sua schiena era tutta bianca :))
Non ricordo, era su qualcosa di centrale.


Così hanno rubato la giacca. Era una bella giacca, peccato. Non si può comprare ora. Batska ha appena detto che i bielorussi non hanno più bisogno di moneta.

L'eccezione è per il trattamento all'estero. Ora la gente si ammalerà.

E mia suocera va ogni anno nei sanatori bielorussi per le cure.

(Lì trattavano gli organi del traffico).

Devi pianificare in qualche modo, lei va lì, e Batsa ka-ching e il confine è chiuso. Non si può cronometrare bene...

 

Puoi anche mettere uno sketch con caratteristiche speciali :) e sarà la fine.

E tua suocera è improbabile che sia un problema, perché di tuo fratello in estate in un sanatorio normale, è tutto pieno :) Ed è improbabile che nel prossimo futuro qualcosa cambi radicalmente, tranne che tua suocera pagherà in rubli.

Senza offesa, semmai :) divertiti.

 
TheXpert:

Puoi anche postare uno schizzo con caratteristiche speciali :) e hai finito...

Non preoccupatevi, stiamo solo scherzando. C'erano un centinaio di persone di tutti i generi ed età. E come facciamo a saperlo, forse sei davvero un anziano pensionato bielorusso in incognito, che lavora come programmatore per pagarsi le cure del centro benessere?
 
granit77:
Non preoccupatevi, stiamo solo scherzando.
Non sono preoccupato :) Sto solo facendo conversazione, per così dire. Non è un grosso problema trovare la mia foto.
Motivazione: