[Archivio! - pagina 162

 
"Avrai un altro combattimento...." (c) Peculiarità della caccia nazionale.
 
MetaDriver:
Ok, lascia perdere. :-)

)))

Ho cercato di applicare queste capacità anche nella sfera finanziaria, ma il risultato è zero.

Hanno cercato di applicare queste capacità anche nel settore finanziario ma il risultato è stato zero, l'essere umano è una creatura incomprensibile, non riescono a capire il cervello umano neanche adesso, che dire a un certo livello di comprensione di tutto il resto? Lasciate che gli scienziati si scervellino.

 
grell:
"Avrai un altro combattimento...."(c) Peculiarità della caccia nazionale.

Di cosa stai parlando?)))

che ha iniziato tutta questa storia in primo luogo)))

 
Martingeil:

)))

Ho cercato di applicare queste capacità anche nella sfera finanziaria, ma il risultato è zero.

Hanno cercato di applicare queste capacità anche nel settore finanziario ma il risultato è stato zero, l'essere umano è una creatura incomprensibile, non riescono a capire il cervello umano neanche adesso, che dire a un certo livello di comprensione di tutto il resto? Lascia che gli scienziati si scervellino.

;) Hai scelto tu stesso la pillola blu. Ora si suppone che tu lo prenda e lo dimentichi. E gli scienziati, sì, lasciate che siano gli scienziati a pensare, dovrebbero farlo.

Per quanto mi riguarda, ho mangiato il mio rosso molto tempo fa. Quindi non cercate di agitarmi. È troppo tardi... :))

 
MetaDriver:

;) Hai scelto tu stesso la pillola blu. Ora si suppone che tu lo prenda e lo dimentichi. E gli scienziati, sì, lasciate che siano gli scienziati a pensare, dovrebbero farlo loro.

Per quanto mi riguarda, ho mangiato il mio rosso molto tempo fa. Quindi non cercate di agitarmi. È troppo tardi. :))

;)
 

Il figlio grida a suo padre dalla stanza alla cucina:

- Papà, papà, hai visto dove sono finite quelle pillole blu?

- Non interrompere, figliolo, ho un vero problema: c'è un drago nell'angolo della cucina!

 

Alexey, vedi a cosa possiamo arrivare, e tutto è iniziato così innocentemente con qualche diploma, e poi è andato ))))

Spiegazione approssimativa, solo che lì ha aggiunto la magia per qualche motivo, ma al centro spiega correttamente il concetto di psichico, ma sembra un filmato pubblicitario :)

>
 
PATRIA O MORTE

il 16 agosto 2090
i terroristi hanno fatto esplodere 122
bombe nucleari portatili.
il paese è caduto nel caos.

sei mesi dopo.
il governo di Mosca ha inviato delle truppe
per portare via i nostri raccolti
e scorte strategiche
di carburante, medicine e cibo.

Li abbiamo uccisi tutti.
e poi.
con gli alleati è arrivato fino a Mosca
e impiccarono tutto il loro governo.
compreso il sindaco.

Tutti salutano l'imbattuta Kostroma.
Ave agli alleati coraggiosi - Yaroslavl, Murom
e a te, l'impavido Elektrougli.

far sapere ai traditori:
ci sono solo due modi -

Patria o morte

Fyodor Swarovsky, (ry_ichi)

 

Vitya... Cos'è stato?

===

Moderatore, dannazione! // e questa gente mi proibisce di scaccolarmi!

 
Io stesso sono scioccato. Ora si chiama poesia. Ma va detto che ti fa entrare nell'atmosfera...
Motivazione: