Conoscete il programmatore con il nickname "Regards Best"... - pagina 13

 
Andy_Kon писал(а) >>

Non capisco, spiega. :-)

ci sono invenzioni a titolo di R&S è un obbligo.
Tuttavia, ci sono invenzioni di questa varietà:
>> in particolare leggendo la letteratura popolare per identificare ciò che non è ancora legalmente scritto.
Cioè cercano di essere coinvolti in qualcosa che non conoscono.
- L'ho incontrato su scala di massa due volte:
Durante la perestroika, una circolare è stata emessa dall'alto per rafforzare l'invenzione.
Hanno convocato una riunione di inventori, dove hanno scoperto un fatto strano -
I detentori dei diritti, tutti, non potevano spiegare cosa avevano inventato, come e dove implementarlo nel senso di farlo funzionare, cosa era necessario per farlo funzionare.
Sventolavano fogli e dicevano cose in termini generali, anche senza matematica).
il trucco era quello di ottenere non meno di un dottorato alla riunione.
un'altra volta di recente,
era una ONG ambientalista, e io ero il vice capo della perizia lì)))
l'effetto era lo stesso. Un flusso infinito di sognatori sul divano, ma con i loro sogni registrati.
Il risultato, quando si deve trovare qualcosa di utile che è già stato inventato - ahimè, tutto rumore((((.

.....

allo stesso modo nel commercio, coloro che non possiedono un computer, genera le sue idee terribilmente grande volume
e tutto perché non riescono a valutare quello che si sono inventati.

 
Korey >> :

ci sono invenzioni a titolo di R&S è un obbligo.
Tuttavia, ci sono invenzioni di questa varietà:
in particolare leggendo la letteratura popolare per identificare ciò che non è ancora legale.
In altre parole, cercano di essere coinvolti in qualcosa che non conoscono.
- L'ho incontrato su scala di massa due volte:
Al tempo della Perestroika, una circolare fu inviata dall'alto per rafforzare l'invenzione.
Hanno convocato una riunione di inventori, dove hanno scoperto un fatto strano -
I detentori dei diritti, tutti, non potevano spiegare cosa avevano inventato, come e dove implementarlo nel senso di farlo funzionare, cosa era necessario per farlo funzionare.
Sventolavano fogli e dicevano cose in termini generali, anche senza matematica).
il trucco era quello di ottenere non meno di un dottorato alla riunione.
un'altra volta di recente,
era una ONG ambientalista, e io ero il vice capo della perizia lì)))
l'effetto era lo stesso. Un flusso infinito di sognatori sul divano, ma con i loro sogni registrati.
Il risultato, quando si deve trovare qualcosa di utile che è già stato inventato - ahimè, tutto rumore((((.

.....

allo stesso modo nel commercio, coloro che non possiedono un computer, genera le sue idee terribilmente grande volume
e questo perché non possono valutare quello che hanno trovato.

>> Grazie. Ora ho capito. Li ho visti e non mi piacciono molto. Completamente d'accordo con quanto detto sopra.

 
Andy_Kon >> :

Grazie. Ora ho capito. Li ho visti e non mi piacciono molto. Totalmente d'accordo con quanto detto sopra.

E a chi piace la gente così.

 
Mentre stiamo blaterando, l'oro sta raggiungendo i 925.
 
wardin >> :

E voi siete il tipo di persone che amano.

E ora non capisco.

 
Andy_Kon >> :

E ora non capisco.

Non è giusto lasciare un uomo nei guai. (>> anche nel commercio, chi non possiede un computer genera le proprie idee in modo spaventoso.
tutto perché non possono valutare ciò che hanno in mente). È persino stupido. Avete solo mql in testa come i bambini! O forse ci sono bambini che pensano che tutti quelli che commerciano dovrebbero essere programmatori? Siete voi che avete creato una tale società qui. Perché non si può andare più in alto di MetaTrader!!!

 
wardin писал(а) >> Perché non si può arrivare più in alto di MetaTrader!!!

Oh, sì! Così! È lì che è andato tutto storto! È tutta colpa di Metatrader! Vedo...... )))))) E trascinare il mouse MA è un'idea potente, va notato! ))))

 

Ecco qui... ...proprio quando la passione a due si è placata...

Immagino che non andrà giù così presto (

 
wardin >> :

Questo non è il modo giusto per prendere in giro la gente. (Come nel commercio, chi non possiede un computer genera le sue idee in un volume spaventoso.
e tutto perché non possono valutare cosa gli è venuto in mente). È persino stupido. Avete solo mql in testa come i bambini! O forse ci sono bambini che pensano che tutti quelli che commerciano dovrebbero essere programmatori? Siete voi che avete creato una tale società qui. Perché non si può andare più in alto di MetaTrader!!!

1. Se leggete tutti i miei post, vedrete: non sono contro la persona in questione. Sono contro le azioni di entrambe le parti in conflitto. Quindi il tuo commento non è diretto a me. Per favore, tenetelo a mente in futuro.

2. Sono d'accordo con te, non tutti quelli che fanno trading devono conoscere mql, infatti, non tutti quelli che conoscono mql possono e devono fare trading. La conclusione è molto semplice, se non sai programmare - devi pagare. Non dovete contare - la programmazione è molto semplice e veloce. Bisogna pagare per la conoscenza, e bisogna pagarla adeguatamente.



3. le mie invenzioni non hanno nulla a che fare con MetaTrader.

 

......Muovi MA con il mouse .....
perché devi spostare la MA su e giù?
(Personalmente non ho familiarità con Dimitri, ma ecco cosa ho calcolato dall'argomento del ramo ))))
....
Il mercato si sta muovendo bene ora, e le MA salgono e scendono nelle curve.
E quando le MAs vanno alla deriva in un giro, il prezzo afferra le MAs,

ma solo se è un MA di parte.
cioè come ai vecchi tempi di alta volatilità, i segnali di trading di rottura funzionano di nuovo
Buste, BB da una catena di barre.
Queste idee hanno 40 anni,

Sì, ci sono stati anni in cui non ha funzionato, cioè il segnale di trading era molto raro e c'erano molti salti di buone mosse.
e ora, ripeto, spesso funziona.

....
quindi le idee di trading basate sulla MA sono state rinvigorite.
Ma qualcuno ha deciso che si possono raccogliere statistiche muovendo manualmente MA su e giù))))
e ha chiesto a Integera di farlo. Beh, in generale, è brillante.

......

Probabilmente centinaia di commercianti di questo forum hanno cercato di ottenere il BB o Envelopes
e quindi loro (noi) non hanno bisogno di spostare il MA con il mouse.

Motivazione: