[Archivio! - pagina 164

 
Questa è una storia diffusa. Nel 1999 ho comprato un monitor RoverScan con la stessa tecnologia 3D. Il monitor era dotato di uno schermo come quelli protettivi. Personalmente avevo il pacchetto minimo senza lo schermo 3D, un 15 pollici, che costava 8.500 rubli all'epoca.
 

>
 
PapaYozh:
La nostra macchina per il caffè espresso è da tempo fuori dalla competizione con mia moglie e sta tranquillamente prendendo polvere in un angolo. Credo che questo gadget non sia all'altezza nemmeno di lei. È un vero jazzista armeno in rame, più mani e abilità.
 
TheXpert:

Lunga vita al popolo creativo fraterno.

"... La prossima volta, suggerisco che invece di comportarci silenziosamente come uomini in borghese, facciamo come veri uomini in borghese e cominciamo a impacchettarci silenziosamente a vicenda. Cioè riunirsi sul luogo dell'azione, dividersi in due squadre - "persone in borghese" e "persone in borghese", e una squadra comincia ad avvolgere silenziosamente l'altra in un carrello appositamente preparato. Poi l'autobus strapieno parte silenziosamente ed eloquentemente in una direzione sconosciuta e ritorna pieno di uomini in borghese, che poi cominciano silenziosamente a impacchettare gli uomini in borghese. Penso che una situazione del genere farà impazzire completamente le persone reali in abiti civili e comincerà a fare i bagagli anche tra di loro...".

 

Sì... Un marasma su un marasma.

A proposito, c'è una mossa - c'è un'opinione che lasceranno il tasso di cambio fluttuare liberamente nel prossimo futuro. E i prezzi equivalenti ai vostri saranno equiparati :)

 

NaroT! Non trasformare il cesso in una toilette.

C'è molto di cui parlare. C'è davvero.

 
ULAD:

NaroT! Non trasformare il cesso in una toilette.

C'è molto di cui parlare. C'è davvero.


Su cosa?
 
Mischek:

Su cosa?
 
Il pulsante EN in alto a destra portava al forum inglese? O quale era l'indirizzo, potrebbe dirmi?
Motivazione: