[Archivio! - pagina 161

 
Martingeil:

Si può fare di tutto, ma se si segue la tua logica si arriverà alla degradazione dell'intera popolazione, non credo che ci sia stato un piano così in alto per creare la razza umana...

Se rompi la tua funzione, perché cazzo sei qui....

Il pianeta è uno, non ci sono altri sani di mente, diciamo che non c'è, quindi se irrazionalmente avvicinarsi alla questione,

si pone la domanda: come lo estendiamo a tutto il globale?

Ognuno fa le cazzate che gli fanno comodo dalla parte dell'uomo comune,

dove andiamo a finire? più che altro caos, nessuno sviluppo, nessuna nuova tecnologia...

qual è il prossimo passo? Dove porta tutto questo?

Ogni persona è unica, e ogni persona fa praticamente del bene,

uno raccoglie informazioni, l'altro svolge una funzione...

Se pensate con la logica di un programmatore, allora è tutto analizzato,

ma la domanda è come, una persona non è ancora arrivata alla conoscenza di sé, non sa per cosa è qui,

Quindi, se il server non ha alcuna connessione con voi, come fa ad avere informazioni su quello che succede qui?

Non c'è degradazione. Tutto si sistema da solo. È così che funziona la natura. Sembra solo un caos dall'esterno. Vivi per te stesso, crea e tutto andrà bene, non solo per te, ma anche per chi ti circonda.
 
Zhunko:
Non c'è degradazione. Tutto si sistema da solo. Questo è il modo in cui funziona la natura. Sembra solo un caos dall'esterno. Vivi per te stesso, crea e tutto andrà bene, non solo per te ma anche per il tuo ambiente.

E sono d'accordo. Quando i difetti personali non resistono all'assalto della realtà, si tende sempre a vederli come una degradazione generale. :)

Martingeil:

............. Non credo che ci fosse un piano così in alto per creare la razza umana...

Mi rendo conto, naturalmente, che i piani degli altri per te sono più fighi dei tuoi. e la funzione di cui sopra mi rende orgoglioso.... ma... questo.... perché dovresti volerlo... ???

)))

 

>
 
MetaDriver:

E sono d'accordo. Quando i difetti personali non resistono all'assalto della realtà, si tende sempre a vederli come una degradazione generale. :)

Mi rendo conto, ovviamente, che i piani degli altri per te sono più fighi dei tuoi. e la funzione di cui sopra vi rende orgogliosi....... ma... questo.... perché dovresti volerlo... ???

)))

"Eloi, Eloi, lama savahfani!" - nella mia traduzione: Signore (2 volte), perché mi hai incastrato!

Notate, questa non è nemmeno una domanda, ma un'esclamazione. Cioè, la retorica qui ha completamente sostituito la ricerca. Per dirla senza mezzi termini, inappropriato. Direi senza tatto!

Peggio ancora, non è stato affrontato. A chi si rivolge l'autore? - Ognuno - qualsiasi gruppo di Helsinki lo confermerà - ha il diritto di pensare quello che vuole, in altre parole, di allucinare, perché si può pensare solo in modo adeguato alla realtà, cazzo.

I glitch sono solo questo, personali, per non farli brillare negli occhi. Tuttavia, ci sono risorse che sono completamente in tema. Questo, per esempio...

"Non è un glitch! È il mio yo-yo! Il mio grafico e i miei ordini (esclusi i perdenti)!".

Sì, amico - non è un glitch. È un widget! È più facile?

Quello che ne rimane... Importa a qualcuno? Voglio dire, non ha nemmeno importanza - non ci sarà qualcuno da incitare, quindi è una conversazione sul nulla. Anche se ha un senso, che è esattamente quello che è ora. E questo è ciò che è, si tratta del suo "essere così". Amen.

===

Se si tratta di etica, la metto così:
Non ho bisogno di orrori ultraterreni per rimanere un essere umano decente durante la mia vita. Il più possibile e il più tempo libero possibile, naturalmente...))

 

Svinozavr:

.........Il mio grafico e i miei ordini (esclusi quelli perdenti)!"...

Sì, amico - non è un glitch. È un widget! È più facile? ......

............. Comunque, ha un senso, che è esattamente quello che è in questo momento.

...E questo è il genere di cose che si impantana nel suo "così e così". Amen.

.............Non ho bisogno di orrori ultraterreni per rimanere un essere umano decente mentre sono in vita........)))

Splendidamente articolato, cane.

;)

 
MetaDriver:

Splendidamente narrato, cane.
;)

Questo può. A volte non si può tagliare.
 

Zhunko:

Non c'è degradazione. Tutto si sistema da solo. È così che funziona la natura. Sembra solo un caos dall'esterno. Vivi per te stesso, crea, e tutto andrà bene, non solo per te, ma anche per il tuo ambiente.

L'equilibrio della natura, sì, c'è una sorta di stabilizzazione, a meno che naturalmente ognuno voglia fare ciò per cui non è portato....

MetaDriver:

Mi rendo conto, naturalmente, che i piani degli altri per te sono più fighi dei tuoi. e la funzione di cui sopra mi rende orgoglioso.... ma... questo.... perché dovresti volerlo... ???

)))

Ma questi criteri non sono ancora noti all'uomo, che piani ha qualcuno che siede sull'armadio superiore, le proprie ambizioni dipendono ancora dal loro ambiente, lo zio Petya è ricco, io no, anch'io voglio essere così ma in qualche modo non ci riesco...

Orgoglio... Quello che non capite è la semplice filosofia della visione del mondo, la definizione di una persona del senso della vita, che non può essere spiegata, niente di più.

Alcuni cercano nella religione, altri in se stessi, tutti cercano.

Ricordo che durante i miei anni da studente eravamo seduti nel nostro dormitorio, e stavamo parlando di qualcosa, eravamo in cinque, e tutti sentivamo di averne parlato una volta, e tutti sapevano chi avrebbe detto cosa, ma tutti tacevano, solo uno disse, e tutti sapevano che l'avrebbe detto: "Ho avuto la sensazione che sia già successo una volta", e tutti capirono che non era l'unico. Era una frenesia collettiva, poi tutti sono corsi via sentendo che c'era qualcosa che non andava e tutti abbiamo pensato che c'era qualcosa che non andava nella stanza))).

Avevamo un professore di filosofia a cui piaceva trattare tali argomenti, era più interessante assistere alle sue lezioni che leggere Kant)))

 
Martingeil:

Solo a volte viene in mente il pensiero che c'è qualcosa che non va, ricordo che negli anni da studente ci sedevamo in una stanza del dormitorio, e di qualcosa di cui parlare eravamo in cinque, e tutti sentivano che ne avevamo già parlato una volta, e tutti sapevano già chi avrebbe detto cosa, ma tutti tacevano su questo, solo uno disse "ho la sensazione che sia successo una volta", e tutti si resero conto che non era l'unico ad avere quella sensazione. Una frenesia collettiva, poi tutti si sono sparpagliati, sentendo che c'era qualcosa che non andava, tutti abbiamo pensato che c'era qualcosa che non andava nella stanza)))

Ho letto, letto, riletto, ma non ho ancora capito: quale pillola vuoi, quella blu o quella rossa?
 
MetaDriver:
Ho letto, letto, riletto, ma non ho ancora capito: quale pillola vuoi, quella blu o quella rossa?

Mi piace il colore blu)

Io non l'ho capito, quindi tu non lo capisci.)))

 
Martingeil:

Mi piace il colore blu)

Io non l'ho capito, quindi tu non lo capisci.)))

Va bene, lascia perdere. :-)
Motivazione: