[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 298

 

Il bambino con la Luger... Non l'hai visto?

===

Il bambino figlio è venuto da suo padre,

E il bambino disse:

Papà! Luger è buono?

- Sì, figliolo, non male...

 
Yurixx: Il testo allegato non è umoristico. Al contrario, è anti-umano.
Yura, mi è piaciuto, grazie. Voglio dire, può essere delirante, ma è così... eccitante.
 

Eccomi di nuovo sulla linea tra l'orrore e l'umorismo. È umorismo o orrore? Penso che sia horror, ma il pubblico ride... non lo capisco più (

Sync e corretto da dr.jackson per

>
 
Non è un horror, è una cazzata.
 
Mischek:

Eccomi di nuovo sulla linea tra l'orrore e l'umorismo. È umorismo o orrore? A me sembra orribile, ma il pubblico ride... Non lo capisco più (...

Lo era e lo sarà, ma è il mondo di qualcun altro, anche se è nel tuo cortile. Devi vivere nel tuo mondo, creato personalmente, fatto di amici, conoscenti e persone che la pensano come te. E devi andare nel mondo esterno per prendere il pane dall'altra parte della strada.
 
Mischek:

Eccomi di nuovo sulla linea tra l'orrore e l'umorismo. È umorismo o orrore? Penso che sia horror, ma il pubblico ride... non lo capisco più (


Sync e corretto da dr.jackson per

questo è il lavoro di una setta, a proposito l'organizzatore non sembra essere stato incarcerato
 
alexx_v:
Non è un horror, è una cazzata.
Sì, ci ho pensato, ma non riesco a pensare a una parola migliore.
 
granit77:
Lo era e lo sarà, ma è un mondo straniero, anche se è nel tuo cortile. Devi vivere nel tuo mondo, generato personalmente, di amici, conoscenti e persone che la pensano come te. E devi andare nel mondo esterno per prendere il pane dall'altra parte della strada.

C'è il rischio che un giorno un mondo alieno faccia irruzione, per cominciare. E non c'è nessun recinto. Si genera solo nella mente come mezzo di autodifesa. imho
 

Infine, il presidente è stato affrontato correttamente

>
 

- Ascolta, il tuo esperto è almeno redditizio?)

- Certo che sono redditizio. Ne ho già venduti dodici.

Motivazione: