Interessante e umorismo - pagina 3720

 
khorosh:
A me non sembrava così. Sono stato mandato dall'azienda e ho ricevuto una borsa di studio dall'azienda. Quando sono tornato lì per uno stage pre-diploma, mi sono subito inserito nel lavoro e ho sviluppato un circuito per una delle unità elettroniche per la pesatura dei treni in movimento. Uno è andato in viaggio d'affari per l'installazione e l'avvio di questo blocco presso gli stabilimenti metallurgici di Serov. Il diploma era reale. E questo dimostra che la formazione all'università era di livello piuttosto alto.

E a me non sembrava così - l'ho visto io stesso.
 
La cosa divertente di freelance in questi giorni è"Sono un imprenditore coscienzioso, intende... "
 
Ricorda l'argomento della coltivazione della victoria nel proprio giardino, che era il tipo di business che si poteva fare: coltivarla e venderla. C'era quasi una caccia alle streghe - articoli diffamatori su giornali e riviste - quanto era orribile e sbagliato... ecc.
 
Dmitry Fedoseev:
E ricordate il tema - coltivare victoria nel vostro giardino, c'era un tale business del possibile - crescere e vendere. C'era praticamente una caccia alle streghe - articoli denigratori su giornali e riviste - quanto fosse orribile e sbagliato... ecc.

Sì, certo che c'erano dei problemi, non c'è dubbio. Ma bisogna fare una valutazione equilibrata di ciò che era buono e ciò che era cattivo. Anch'io ricordo molte cose brutte. Sì, eravamo e siamo in ritardo nell'elettronica di consumo. E in alcune aree della scienza e della tecnologia, per esempio nella microelettronica, specialmente nella sua tecnologia, eravamo e siamo in ritardo. Anche se abbiamo Alferov, che è un premio Nobel. Il motivo per cui eravamo e siamo in ritardo ha le sue ragioni, ed è stato detto cento volte. Cosa vuoi che abbiamo il livello di sviluppo degli Stati Uniti? Forse saremmo allo stesso livello se il nostro paese fosse nelle stesse condizioni storiche degli USA. Ma questo non è successo. Di chi è la colpa ora? Di chi è la colpa?

 
khorosh:

Naturalmente c'erano dei problemi, non c'è dubbio. Ma bisogna fare una valutazione equilibrata di ciò che era buono e ciò che era cattivo. Anch'io ricordo molte cose brutte. Sì, eravamo e siamo in ritardo nell'elettronica di consumo. E in alcune aree della scienza e della tecnologia, per esempio nella microelettronica, specialmente nella sua tecnologia, eravamo e siamo in ritardo. Anche se abbiamo Alferov, che è un premio Nobel. Il motivo per cui eravamo e siamo in ritardo ha le sue ragioni, ed è stato detto cento volte. Cosa vuoi che abbiamo il livello di sviluppo degli Stati Uniti? Forse saremmo allo stesso livello se il nostro paese fosse nelle stesse condizioni storiche degli USA. Ma questo non è successo. Di chi è la colpa ora? Di chi è la colpa?

E chi le ha detto che gli Stati Uniti hanno un livello di TR più alto della Russia? Perché producono iPhone, e nemmeno in casa, ma in Cina. Con quali criteri giudica TR?
 
khorosh:

Naturalmente c'erano dei problemi, non c'è dubbio. Ma bisogna fare una valutazione equilibrata di ciò che era buono e ciò che era cattivo. Anch'io ricordo molte cose brutte. Sì, eravamo e siamo in ritardo nell'elettronica di consumo. E in alcune aree della scienza e della tecnologia, per esempio nella microelettronica, specialmente nella sua tecnologia, eravamo e siamo in ritardo. Anche se abbiamo Alferov, che è un premio Nobel. Il motivo per cui eravamo e siamo in ritardo ha le sue ragioni, ed è stato detto cento volte. Cosa vuoi che abbiamo il livello di sviluppo degli Stati Uniti? Forse saremmo allo stesso livello se il nostro paese fosse nelle stesse condizioni storiche degli USA. Ma questo non è successo. Di chi è la colpa ora? Di chi è la colpa?


Ed ecco un altro argomento: non c'era prostituzione. Ma c'era una cosiddetta clinica preventiva nel nostro istituto - qualcosa come una casa di vacanza, accanto all'istituto, senza bisogno di andare lontano, con pasti intensivi, ogni sorta di attività ricreative e culturali e di intrattenimento... Solo gli attivisti del Komsomol potevano ottenere un buono lì... ma non solo, c'erano sempre due tre ragazze conosciute nei dormitori per il loro comportamento facile... su base regolare.

Di chi è la colpa se state creando queste condizioni per voi stessi?

 
Andrey Dik:
Chi le ha detto che gli Stati Uniti hanno un livello di TR più alto della Russia? Perché producono iPhone, e nemmeno a casa, ma in Cina. Con quali criteri giudica TR?


Cos'è TR?

Assemblano solo gli iPhone in Cina. Almeno un iPhone non è un indicatore?

 
Dmitry Fedoseev:


E TP cos'è?

Assemblano solo iPhone in Cina. Almeno un iPhone non è un indicatore?

TP è un'altra cosa, non TP ma TR - sviluppo tecnico.

No, un iPhone non è un indicatore.

 
Andrey Dik:

TP è un'altra cosa, non TP ma TR - sviluppo tecnico.

No, l'iPhone non è un indicatore.


Allora cos'è un indicatore? Il numero di giorni in cui non hai bevuto?
 
Dmitry Fedoseev:

Qual è allora l'indicatore? Il numero di giorni in cui non hai bevuto?
Se si tratta di bere, allora la Russia del bere è un mito, coltivato dall'Occidente in generale e dagli Stati Uniti in particolare. In Occidente, il binge drinking è molto diffuso. E la Russia è stata un non bevitore per secoli, studiate la storia.
Motivazione: