L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2613

 
Aleksey Nikolayev #:

Come è facile capire, tutto si è ridotto a schemi di gas ispirati a Timoshenko. Ed è così che è con voi (praticanti). Vuoi parlare della tua conoscenza super-esclusiva del mercato, ma il risultato è o banalità ovvie o qualcosa nella vena della setta "inevitabile crollo del dollaro" o i racconti degli "esperti" sulle "leggi dell'onda del mercato".

Beh, la logica è che sui fatti noti a tutti c'è un comportamento di prezzo più permanente che può essere colto. E finché è catturato da una minoranza c'è speranza di guadagno). E così, naturalmente è banale e su speculazioni o esperimenti di adattamento. Ma questo è il modo in cui vivono molte persone)).

 
Valeriy Yastremskiy #:

Beh, la logica è che sui fatti noti a tutti c'è un comportamento di prezzo più coerente che può essere colto. E finché è catturato da una minoranza c'è speranza di guadagno). E questo, naturalmente, è banale e su speculazioni o esperimenti di adattamento. Ma questo è il modo in cui vivono molte persone)).

Proprio nessuno potrebbe fare un po' di auto-riflessione e auto-critica. Altrimenti, prima o poi tutto arriverà a "cigni neri" sotto forma di chiamate di margine dovute all'assenza di stop-loss. E non si tratta solo di commercio)

 
Aleksey Nikolayev #:

Come è facile capire, tutto si è ridotto a schemi di gas ispirati a Timoshenko. Ed è così che è con voi (praticanti). Vuoi parlare della tua conoscenza super-esclusiva del mercato, ma il risultato è o banalità ovvie o qualcosa sulla falsariga della setta "inevitabile crollo del dollaro" o i racconti degli "esperti" sulle "leggi dell'onda del mercato".

Alexei, il tuo account è stato rilevato da webgopnik?) sciocchezze.
Perché "esclusivo"? Questa conoscenza è presa da fonti pubbliche ed è ampiamente sfruttata in circoli ristretti.
 

non discutere ;)

----

Per dissipare tutti gli argomenti, e per non tenere il computer sempre acceso, oggi ho calcolato in anticipo il comportamento del mio sistema

e ieri ho volutamente spento il terminale.

cosa ho ottenuto....

comprare USDCHF avrebbe dovuto aprire a 0,9196

vediamo:


Quale stagionalità o MO, di cosa stai parlando?

kotier sa in anticipo dove e perché sta andando

ahahaha

;)

 
Aleksey Nikolayev #:

Proprio nessuno potrebbe fare un po' di auto-riflessione e auto-critica. Altrimenti, tutto si riduce prima o poi a "cigni neri" sotto forma di chiamate di margine dovute alla mancanza di stop-loss. E non si tratta solo di commercio).

Questo comportamento non può certo essere definito privo di rischi ))))) Ma questa zona e la purezza della sperimentazione e della comprensione dei dettagli sono troppo lontane semplicemente perché questa è una proprietà dell'ambiente apparentemente)

 
secret #:
Alexei, il tuo account è stato dirottato da webgopnik?) sciocchezze.

Ecco, anche in questo piccolo scherzo:

1) Nessun tentativo di argomentazione ad rem - solo un tentativo ad hominem

2) Il compagno che citi sembra essere conosciuto principalmente come il TC di molti grandi thread, la maggior parte dei quali sono stati cancellati. Ho solo tre thread su questioni molto specifiche e un sondaggio che ha mostrato un atteggiamento abbastanza favorevole al flooding tra i membri del forum (di conseguenza, ho appena aderito all'opinione della maggioranza dopo quel sondaggio)

Quindi, come al solito - è stato solo un tentativo di strappo senza alcuna base o giustificazione se non il desiderio effettivo di strappare.

 
Renat Akhtyamov #:

non discutere ;)

----

Per dissipare tutti gli argomenti, e per non tenere il computer sempre acceso, oggi ho calcolato in anticipo il comportamento del mio sistema

e ieri ho volutamente spento il terminale.

cosa ho ottenuto....

comprare USDCHF avrebbe dovuto aprire a 0,9196

vediamo:


Quale stagionalità o MO, di cosa stai parlando?

kotier sa in anticipo dove e perché sta andando

ahahaha

;)

Sì, i livelli esistono, solo i deboli di cuore non lo ammetterebbero
 
mytarmailS #:
Sì, i livelli esistono, solo i deboli di cuore non lo riconoscono

non solo esistono, ma si possono creare ....

e lo stesso vale per tutto il resto.
 
Aleksey Nikolayev #:

Ecco, anche in questo piccolo scherzo:

1) Nessun tentativo di argomentazione ad rem - solo un tentativo ad hominem

2) Il compagno che citi sembra essere conosciuto principalmente come il TC di molti grandi thread, la maggior parte dei quali sono stati cancellati. Ho solo tre thread su questioni altamente specifiche e un sondaggio che ha mostrato un atteggiamento abbastanza favorevole verso il flooding tra i membri del forum (di conseguenza, ho appena aderito all'opinione della maggioranza dopo quel sondaggio)

Quindi, come al solito - è stato solo un tentativo di strappo senza alcuna base o giustificazione se non il desiderio effettivo di strappare.

È questo l'effetto che ti fa il 1° aprile).
 
secret #:
Il 1° aprile ha questo effetto su di te?)

Scusa, l'ho completamente dimenticato). Congratulazioni per la tua vacanza professionale)!

Motivazione: