[Archivio! - pagina 96

 
Mischek:

))
Sì, e leggi anche il mio post sopra - https://forum.mql4.com/ru/40227/page10#460190, vediamo che tipo di predatore sei ))
 
Qualunque cosa una persona mangi è sempre la stessa, quindi non discuterne.
 
sanyooooook:
Qualunque cosa una persona mangi è sempre la stessa, quindi non discuterne.
Logica del ferro. Non importa come vivi la tua vita, tutti muoiono. È una buona parafrasi? Mmm... o era un tentativo di riconciliare tutti?
 
margaret:
E il busto, e le spalle? Voi uomini!

Non generalizzare!

Io, per esempio, sono rimasto bloccato per 1,5 minuti a questo punto...

Ho dovuto riavviare...

 
Porter:
Logica del ferro. Non importa come vivi la tua vita, tutti muoiono comunque. È una buona parafrasi? Mmm... o era un tentativo di riconciliare tutti?
Corretto.
 
IgorM:

mio nonno, diceva sempre - la carne non è sana, dicono quelli che non la mangiano.

Non è esattamente vero. Questo è quello che si dice:

Zhunko: Lo capirai quando avrai fretta.

che è in un pasticcio :)

Vadim, non è un successo. È solo un'osservazione. Io stesso sono un amante della carne, ma l'età mi sta già facendo pensare a limitare il mio consumo di carne, con una preferenza per il lato vegetale e il pesce.

 
Alexei, non devi aspettare di essere in vena, vero? )
 
sanyooooook:

Giusto.

Sbagliato, Sanyok. Meglio essere ricchi e sani che poveri e malati. Sono sicuro che non si discute su questo.
 
Mathemat:

Stai parlando di nuovo dei benefici della carne? Allora ecco http://detskoe-pitanie.ru/1-5/index_myaso.html,имхо, non vorrei vedere genitori vegetariani che crescono il loro bambino. Ho letto da qualche parte che le proteine animali sono buone per lo sviluppo del cervello dei bambini, ma non riesco a trovarlo.

Per esempio la dieta del soldato è imperfetta, ma con una tale dieta i giovani diventano combattenti dalle spalle larghe e forti, anche se 2 anni di servizio nel nostro esercito sono simili alla prigionia dei galeotti.

 
alexx_v: Alexey, non devi aspettare di essere imbalsamato, giusto? )

Non necessariamente, Alexander. Ma è quello che fa la stragrande maggioranza delle persone, indipendentemente dall'intelligenza :) Sospetto che sia stato lo stesso per Vadim.

2 IgorM: Non dubito dei benefici della carne e non ho intenzione di rinunciarvi (inoltre, non ne ho ancora avuto abbastanza). Ma so che a volte è molto utile per scaricare l'energia dal corpo.

Volevo solo dire che la maggior parte dei vegetariani non mangia carne animale, non perché faccia male, ma perché hanno problemi con essa. E poi giustificano il loro rifiuto di mangiare carne dicendo che ha un sacco di proprietà nocive.

Beh, il tè è dannoso e persino pericoloso se non lo si consuma con moderazione...

Motivazione: