Dalla teoria alla pratica - pagina 1811

 
jori77:

E oro;)

La gallina e il canile sono spessi come i ladri ;)

 

Può dirmi qual è il vantaggio della correlazione?

Una moneta è andata in una direzione con l'altra e poi ha divaricato. O ballano sempre insieme.

Come si ottiene il beneficio?

Qualcuno può spiegare?

 
Uladzimir Izerski:

Può dirmi qual è il vantaggio della correlazione?

Una moneta è andata in una direzione con l'altra e poi ha divergere. O ballano sempre insieme.

Come si ottiene il beneficio?

Qualcuno può spiegare?

C'è anche un segnale aperto su questo argomento da un compagno qui, un paio di anni fa.

Sono aperti due thread sull'argomento.

Ma il graal non è ancora stato steso.

 
Uladzimir Izerski:

Può dirmi qual è il vantaggio della correlazione?

Una moneta è andata in una direzione con l'altra e poi ha divaricato. O ballano sempre insieme.

Come si ottiene il beneficio?

Qualcuno può spiegare?

È come due alcolizzati, se si separano, sono destinati a tornare insieme... ma non sempre)

 
Uladzimir Izerski:

Può dirmi qual è il vantaggio della correlazione?

Una moneta è andata in una direzione con l'altra e poi ha divaricato. O ballano sempre insieme.

Come si ottiene il beneficio?

Qualcuno può spiegare?

Se i tuoi grafici (che hai gettato qui) ti dicono qualcosa - dove/quando e quanto aprire - questo è il graal. Non riempitevi la testa di cose inutili. Soprattutto se usate i vostri grafici da molto tempo. Se hai il desiderio di "crescere", hai bisogno di istruzione e di allenamenti regolari, ma di solito è molto difficile rifare se stessi... I grafici aiutano e sono grandiosi!

Tutto quello che dovete fare è guardare dove il vostro "sistema" fallisce. Cioè, quando e perché c'è la minaccia di perdere denaro o un deposito. E controllare quei momenti e lavorarci sopra. Tranne te, nessuno conosce questi momenti e come lavorare con loro. Probabilmente puoi dare consigli, ma devi fare trading, non l'"esperto" dopo ;)

Questo è probabilmente tutto quello che c'è da sapere sul trading.

 
Uladzimir Izerski:

Può dirmi quali sono i vantaggi della correlazione?


Certo! Ha senso calcolare le correlazioni delle valute (non delle coppie)?

Come questo


 
Evgeniy Chumakov:


Certo! Ha senso calcolare le correlazioni delle valute (non delle coppie)?

Qualcosa del genere.


Facevo un piatto artificiale da una serie di valute con diverse dimensioni del lotto.

Per comprarlo, ho dovuto vendere questo insieme di lotti, e venderlo al contrario.

Sul grafico c'era un piatto piatto con circa 7 onde +-. Ma era troppo disperso))))

 
Beh, si dovrebbe negoziare una svolta o un pullback dopo un piatto... questo è tutto :)
 
Aleksander:
Avresti dovuto negoziare una svolta o un pullback dopo un piatto... questo è tutto :)

Se non mi piaceva, non mi piaceva. Non c'è altro da dire)))

 

Per me è chiaro che la correlazione è un pasticcio, ma mi chiedevo se c'era qualcosa che non avevo visto. Tutti sono così comprensivi al riguardo.

Ho pensato di chiedere per sicurezza. La gente sta pescando in acque agitate, e io sono l'unico seduto sulla riva).