EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 685

 
IgorM:

E adesso?

ZS: dicono che il karma si rovina postando statistiche redditizie ;)


Ho zero profitti finora )))). A proposito Igor, sembra che tu sia un sostenitore delle entrate a mercato in controtendenza ))))
 
artikul:

Penso che se provo a comprare l'eur, scenderà sicuramente e per molto tempo - finora ho zero profitti))) A proposito Igor, sembra che tu sia un sostenitore delle entrate in controtendenza nel mercato ))))


Sì, è sempre così, era +30 o +50pts e in 10 minuti era -50pts ((((.

Penso che se provo a comprare l'eurolandia, allora andrà sicuramente giù per molto tempo ))))))

Se l'entrata nel mercato è abortiva, allora c'è un'alta probabilità di uscire su un pullback e se l'entrata nel mercato ha successo, allora è possibile prendere uno SL al prezzo aperto e vincere o semplicemente prendere 30-50 punti.
 
IgorM:


Sì, è sempre così, era +30 o +50pts e in 10 minuti era -50pts ((((.

Penso che se provo a comprare l'EUR, scenderà sicuramente per molto tempo ))))))


E ho un altro ordine di vendita aperto ))))

 

E qui per i 10 ordini fatti, non vi siete spaventati? :)))

 
seolink74:

E qui per i 10 ordini fatti, non vi siete spaventati? :)))


No )))
 
artikul:


E ho un altro ordine di vendita aperto ))))


Mi sono appena seduto al computer, finora http://imglink.ru/pictures/13-04-11/e9eedd5da6b483244cd2c15832934890.jpg
 
IgorM:

E adesso?

ZS: dicono che il karma si rovina postando statistiche redditizie ;)

Non si tratta di karma, ma della capacità di tenere ciò che si guadagna... Non vedo alcuno stoploss o trade trasferito a Breakeven... Sono stati due giorni di movimenti di mercato non-trend avanti e indietro
 
seolink74:
...e gli scambi si sono spostati verso il pareggio...
Ho già un SL al prezzo di apertura
 
Stop-loss è stupido, CloseBy è buono ))))
 
IgorM:
Sono già sul SL al prezzo di apertura

In generale, è suicida su una tendenza al rialzo per stare nel sel Bene, quante ragioni e motivi per stare nella vendita?

C'è una regola sull'acqua per respirare sotto l'acqua di non respirare Can e viceversa, ma è fragile. La tendenza è ascendente, quindi è pericoloso andare contro di essa. Siamo nella parte superiore del canale.

Motivazione: