EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 682

 
chepikds:

Un passaggio netto da una ciotola all'altra con una fissazione)))

Senza pretendere il sistema Tantric Bowl, sono solo un fan)

Il Bowl non è mio è un classico quante volte posso scrivere ....
 

allenamento di predizione di euro\pound. e altri allenamenti: -

e altri :)))0

 

 
Tantrik:
Chi disegna mucche volanti sarà quello che tira lo sciacquone!

Uscite dalla nebbia dell'illusione, ispirata dall'abitare in un mondo di infedeli. O pensate che una bestia sacra debba impastare la terra con i peccatori sulla terra e non possa essere sopra in spirito?

Avete scritto il vostro incantesimo. Guarda il tuo avatar, hai una mucca tra le nuvole.

)))

 
RekkeR:

Andato a Kiev a spendere i soldi che avevi previsto :)))

In giro con Tantrik, non si vede neanche lui :))

E anche Margo, sulla strada di Kiev, non si vede :))

Stiamo per aprire "Corna e zoccoli". Abbiamo bisogno di un grafico (agente pubblicitario), pagamento dal profitto - andrai?
 
RekkeR:

Uscite dalla nebbia dell'illusione, ispirata dall'abitare in un mondo di infedeli. O pensate che una bestia sacra debba impastare la terra con i peccatori su una terra deperibile e non essere al di sopra nello spirito?

Avete scritto il vostro incantesimo. Guarda il tuo avatar, hai una mucca tra le nuvole.

)))

Ahimè, non è la mia mucca - è la mucca di qualcun altro.
 
I dettagli del discorso di Obama sulla necessità di tagli al bilancio, previsto per le 21.40 ora di Mosca, sono trapelati alla stampa. Ci si aspetta che il presidente chieda tasse più alte sui ricchi, tagli al welfare (per il programma Medicaid), tagli al bilancio della difesa e una revisione del codice fiscale per assicurare che non ci siano scappatoie.
 
margaret:
I dettagli del discorso di Obama sulla necessità di tagli al bilancio, previsto per le 21.40 ora di Mosca, sono trapelati alla stampa. Ci si aspetta che il presidente chieda tasse più alte sui ricchi, tagli al welfare (per il programma Medicaid), un budget per la difesa e una revisione del codice fiscale per assicurare che non ci siano scappatoie.

quali sono i suoi obiettivi per l'ue?
 
Tantrik:

Chi disegna le mucche volanti sarà quello che perde!

Che ne dite di questi?


 
dentraf:

quali sono i suoi obiettivi per la vigilia?


Motivazione: