EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 684

 
sanura5555:
Sembra che sia il momento di cercare un'entrata in vendita! Tutte le banche hedge stanno iniziando a cantare il canto di requiem per il quid! (E nessuno potrebbe dare una spiegazione chiara del perché l'euro è più forte del dollaro al momento!)) imho tutto naturalmente, ma non si può fare a meno di pensare!

Sto aspettando questo.

È vero che la linea blu verso il basso sarà molto più lunga che nella foto =)

 
Ho il 4579 non lontano dai tuoi obiettivi! Almeno c'è un altro orso! Pensavo ce ne fosse uno del libro rosso!
 

Amico, questo è un grande acquisto da 4090 :)

Rispetto! =)

 
sanura5555:
Ho il 4579 non lontano dai tuoi obiettivi! Almeno c'è un altro orso! Pensavo ce ne fosse uno del libro rosso!


Ne ho uno finora ))))

 

Che ne dite di questo scenario:

Linea gialla - due cime o pinzette - scendono e formano la spalla destra della formazione testa e spalle (linea rossa)

 
Noterday:

Amico, questo è un grande acquisto da 4090 :)

Rispetto! =)

Aha, sono sorpreso io stesso come sono riuscito a entrare in una tendenza!)) Per quanto guardo i tuoi disegni, non mi piace ancora il markup! Non sono andato oltre la fiba, mi bastava, ma mi sono perso tra le onde, e per ora non ho voglia di scervellarmi!
 

Ed ecco un'altra fantastica opzione


 

Gli investitori cinesi, tra cui il fondo sovrano cinese, stanno pensando di iniettare fondi nell'economia spagnola. In particolare, stiamo parlando di investimenti in banche spagnole, riporta Reuters.

Il volume degli investimenti potrebbe raggiungere i 13 miliardi di euro, hanno detto oggi fonti degli ambienti governativi spagnoli dopo una riunione del primo ministro Jose Luis Rodriguez Zapatero con i rappresentanti della comunità finanziaria della RPC.


 
Se non decidono sul tasso d'interesse, l'Audi e il Kiwi scenderanno! Se lo fanno, salteranno troppo! Gli stop sono stretti se qualcuno ha qualche trade!
 
artikul:


Io finora ))))

E adesso?

ZS: Dicono che il karma si rovina postando statistiche redditizie ;)

Motivazione: